Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno del forum può aiutarmi.Sto avendo molti problemi con mediaset premium e, non ottenendo risposta ai miei numerosi e reiterati reclami (devo ottenere un rimborso), vorrei passare alle maniere forti, bloccando il mio rid su cui è domiciliato il pagamento del canone mensile.Prima di farlo, però, vorrei essere certo di non correre rischi con CRIF, centrale di acquisti etc etc.C'è qualcuno che può aiutarmi?Non ci sono problemi o è meglio usare delle accortezze?Grazie anticipatamente per il supporto.Alessandro
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01/03/2010, ore 12:13
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01/03/2010, ore 21:11
e cosa te ne frega di fare una cosa che non è giusta di per se? forse loro sono nel giusto? ma così come dico io non spendi nulla e li costringi ad ascoltarti.... e poi io ho detto qualche mese... tra un paio di mesi puoi sempre tornare sui tuoi passi.. o puoi farlo tra un paio di mesi, a campionato finito.... insomma, non prendere alla lettera tutti i consigli che ti danno.... |
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02/03/2010, ore 08:22
Scusate ma non è più semplice telefonare all' 1993******.e parlare con uno dei tanti operatori? È successo anche a me, per errore della banca di non pagare tramite rid la quota per due mesi. |
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02/03/2010, ore 08:22
Scusate ma non è più semplice telefonare all' 1993******.e parlare con uno dei tanti operatori? È successo anche a me, per errore della banca di non pagare tramite rid la quota per due mesi. |
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02/03/2010, ore 09:11
gemini60Utente semplice Iscritto dal: 26/05/2009Provincia: VEMessaggi inviati: 131 Inviato il 02/03/2010 alle ore 8.22.40 Scusate ma non è più semplice telefonare all' 1993******.e parlare con uno dei tanti operatori? È successo anche a me, per errore della banca di non pagare tramite rid la quota per due mesi. gemini 60 _______________________E' da ottobre che combatto con gli operatori dell'199********.Non c'è verso di essere ascoltati.Diciamo che il cliente educato ha meno possibilità di essere ascoltato da parte delle aziende poco customer oriented... |
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02/03/2010, ore 09:14
GustavoUtente semplice Iscritto dal: 29/06/2009Provincia: MIMessaggi inviati: 4273 Inviato il 01/03/2010 alle ore 21.11.03 e cosa te ne frega di fare una cosa che non è giusta di per se? forse loro sono nel giusto? ma così come dico io non spendi nulla e li costringi ad ascoltarti.... e poi io ho detto qualche mese... tra un paio di mesi puoi sempre tornare sui tuoi passi.. o puoi farlo tra un paio di mesi, a campionato finito.... insomma, non prendere alla lettera tutti i consigli che ti danno....... e continuavano a chiamarlo l'ineffabile...____________________________________________________credo solo che bloccare un rid senza aver preventivamente dato comunicazione scritta del proprio reclamo e dei termini di evasione richiesti dia un'arma in più alla controparte, che potrà sempre dire di non sapere i motivi del blocco.E' una pratica in uso che ho imparato a mie spese con la Telecom (era sparita ogni traccia delle mie numerose chiamate al numero verde...)Se poi il problema è quello del costo della raccomandata, mi sono fatto dare il numero di fax dell'Ufficio Reclami.Cosa ne pensi Gustavo? |
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