Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno del forum può aiutarmi.Sto avendo molti problemi con mediaset premium e, non ottenendo risposta ai miei numerosi e reiterati reclami (devo ottenere un rimborso), vorrei passare alle maniere forti, bloccando il mio rid su cui è domiciliato il pagamento del canone mensile.Prima di farlo, però, vorrei essere certo di non correre rischi con CRIF, centrale di acquisti etc etc.C'è qualcuno che può aiutarmi?Non ci sono problemi o è meglio usare delle accortezze?Grazie anticipatamente per il supporto.Alessandro
Rev.0 Segnala
01/03/2010, ore 12:13
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/03/2010, ore 09:52
in tutta franchezza, i reclami sono già stati inoltrati, e non hanno avuto esito. che siano stati inoltrati al posto sbagliato, è solo una tua ipotesi.telefonare all'ufficio reclami e non al numero verde è la premessa indispensabile che personalmente davo per scontata: se mi leggi con costanza, saprai che io stesso dico sempre di diffidare anche delle società di recupero crediti, che come minimo hanno autonomia limitata per ogni tipo di transazione, e di rivolgersi al creditore in persona. fatto questo (e se non l'hai fatto, giustamente tu ricordi che è doveroso farlo) si passa alla fase due, che è la mia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/03/2010, ore 16:35
alex se il servizio ti piace e non vuoi rinunciarvi non procedere con il muro contro muro senza avere nulla di scritto in manoti consiglierei di procedere con l'invio del fax |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/03/2010, ore 17:35
certo, come peraltro ho fatto chiaramente capire, io parto dal presupposto che quel tipo di servizio non è fondamentale, o quanto meno non è fondamentale per tutti i 12 mesi dell'anno, per cui rinunciare al servizio per un paio di mesi (magari quelli in cui il campionato di calcio è fermo) non è certo un sacrificio....poi, non sono nella testa altrui.... e d'altronde i miei sono solo consigli. |
||||
|