buongiorno, ho appena ricevuto una mail dal cassiere della mia banca dove mi avvisava di una novità e fin qui va bene ma poi mi sono accorto che potevo visualizzare tutti gli indirizzi email di tutti i correntisti e a loro volta ovviamente potevano vedere il mio. Io ho già un profilo pubblico ma non ero intenzionato a far sapere a tutti dove ho il conto corrente! per di più sul mio indirizzo sono evidenti il mio nome e il mio cognome. si può procedere legalmente e ottenere anche qualche rimborso per i danni di immagine avuti?
Rev.0 Segnala
28/01/2014, ore 16:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/01/2014, ore 07:05
suggerirei di contattare tutti gil altri clienti, di cui hai l'indirizzo mail, per fare un reclamo alla banca, anche singolarmente. magari da soli non farebbero nulla, ma se li "pizzichi"... a buon intenditor, poche parole. |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/01/2014, ore 11:17
Grazie Gustavo, la penso anch'io così. Ma volevo sapere se ci sono i presupposti anche per richiedere dei danni alla banca ... quindi richiedere un rimborso economico! Non so, io pensavo a qualche migliaio di euro....
|
||||
|
Rev.0 Segnala
29/01/2014, ore 23:19
A voi non verrà nulla, al massimo sanzioneranno (ridicolmente) l'istituto.
Zanzarone Malefico Zanzarone Malefico |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/01/2014, ore 00:02
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/01/2014, ore 07:11
concordo con zanzara e con crush: l'istituto si beccherà la sanzione e il dipendente che ha sbagliato (errore operativo) beccherà al massimo un richiamo verbale. a buon intenditor, poche parole. |
||||
|