Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2800

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Ciao, chiedo subito scusa per il mio italiano, provo a spiegarmi in modo più chiaro possibile.


sono un studente straniero, nella casa (quale affittavo) precedente avevo le bollette di gas luce a mio carico ( dal Hera ). C’èra stata una volta che non è arrivata una bolletta e dopo uno due mesi hanno staccato gas e luce, dopo ovviamente è stata pagata con il successivo riattacco dei servizi. A settembre di quest’anno sono uscito dal contratto facendo la voltura, ora non ho nessun tipo di bollette a mio carico. Adesso la cosa che non mi è stata chiara, mi direte che sono stato un coglione, ma questo lo so... 


Un paio di giorni fa mi chiama un numero, si sono presentati come HERA (‭+39 0171 1910990 questo numero), dicendomi che ho un debito di circa 240€ in totale, la grande cazzata che o fatto,( mi vergogno anche da raccontare questo ) ho dato il mio nuovo indirizzo è il mio email perché non avevo ricevuto nessun tipo di bollette o solleciti...! Ora mi è arrivato questo:


“Buongiorno,come da accordi, in riferimento alla posizione n° 3045576 sono ad inoltrare la documentazione richiestaIn attesa di riscontro, Distinti SalutiGestore MURATORI - [email protected] - telefono 05471825657 - fax diretto 05471792046 Agecredit srl - Via dell'Arrigoni, 308 - 47522 Cesena - FCwww.agecredit.bizAi fini della legge sulla privacy, i dati personali a suo tempo forniti nell’ambito della concessione del credito, di cui al Contratto indicato in oggetto, saranno legittimamente trattati nel rispetto del Regolamento 2016/679 (UE) e dei provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali. Per ulteriori informazioni si rinvia al sito www.agecredit.biz”


Dentro in allegato tre bollette di HERA in totale di più di 800€, c’è il mio nome e anche il codice cliente etc.( insomma normalissima boletta).


Come dovrei reagire su questa cosa? Vi prego di darmi un consiglio. Non dovrei reagire affinché non arriva la raccomandata con la ricevuta di ritorno? Contattare HERA?


Ancora chiedo scusa se ho fatto tanti errori

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito