Ciao, chiedo subito scusa per il mio italiano, provo a spiegarmi in modo più chiaro possibile.
sono un studente straniero, nella casa (quale affittavo) precedente avevo le bollette di gas luce a mio carico ( dal Hera ). C’èra stata una volta che non è arrivata una bolletta e dopo uno due mesi hanno staccato gas e luce, dopo ovviamente è stata pagata con il successivo riattacco dei servizi. A settembre di quest’anno sono uscito dal contratto facendo la voltura, ora non ho nessun tipo di bollette a mio carico. Adesso la cosa che non mi è stata chiara, mi direte che sono stato un coglione, ma questo lo so...
Un paio di giorni fa mi chiama un numero, si sono presentati come HERA (+39 0171 1910990 questo numero), dicendomi che ho un debito di circa 240€ in totale, la grande cazzata che o fatto,( mi vergogno anche da raccontare questo ) ho dato il mio nuovo indirizzo è il mio email perché non avevo ricevuto nessun tipo di bollette o solleciti...! Ora mi è arrivato questo:
“Buongiorno,come da accordi, in riferimento alla posizione n° 3045576 sono ad inoltrare la documentazione richiestaIn attesa di riscontro, Distinti SalutiGestore MURATORI - [email protected] - telefono 05471825657 - fax diretto 05471792046 Agecredit srl - Via dell'Arrigoni, 308 - 47522 Cesena - FCwww.agecredit.bizAi fini della legge sulla privacy, i dati personali a suo tempo forniti nell’ambito della concessione del credito, di cui al Contratto indicato in oggetto, saranno legittimamente trattati nel rispetto del Regolamento 2016/679 (UE) e dei provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali. Per ulteriori informazioni si rinvia al sito www.agecredit.biz”
Dentro in allegato tre bollette di HERA in totale di più di 800€, c’è il mio nome e anche il codice cliente etc.( insomma normalissima boletta).
Come dovrei reagire su questa cosa? Vi prego di darmi un consiglio. Non dovrei reagire affinché non arriva la raccomandata con la ricevuta di ritorno? Contattare HERA?
Ancora chiedo scusa se ho fatto tanti errori