Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3231

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

da circa 3 mesi sono passato da telecom a infostrada offerta adsl absolute 8 mega .la mia problematica sta nel fatto che alla mattina sino al primissimo pomeriggio navigo a circa 3/4 mega ,nel tardo pomeriggio comincia il calvario cioè 0,2/0,3 mega.Ho posto il disservizio tramite e-mail (2 mesi fa)non sanno che storie raccontarmi come : condizioni doppino, server intasato ,distanza centrale telecom dall'utenza ecc. e per di + non vengo nemmeno contattato come loro stessi mi dicevano DOMANDA: vi è una soluzione(a/r) affinchè mi risolvono questa piccola problematica. Perchè mio nipote dista 15 km. da me ,avendo anche lui stesso operatore e offerta naviga mediamente a 6 mega sempre. Ringrazio coloro che mi offrono una soluzione mirata e conclusiva così facendo non sclero + GRAZIE!!!!!P.S. siete incappati in questo tipo di problema!! ciao

Admin61

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non c'è niente da fare, è intasamento linee,più rubinetti aperti nello stesso momento, meno flusso per tutti.E il problema lo avresti anche con Telecom o altri gestori, in quanto le centraline sono sempre Telecom a noleggio.Tuo nipote non ha il problema in quanto per il momento gli utenti agganciati a quella centrale sono in numero inferiore.Devi sperare che un aumento di richieste nella tua zona, porti ad un incremento delle attrezzature.

www.forumconsumatori.it


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

grazie BLUES

Admin61

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma aziende che usano adsl nella mia zona limitrofa incappano anche loro in questo problema, oppure hanno delle precedenze.

Admin61

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

per contratto deve avere un minimo garantito.quindi cerchi un sito sul quale fare il ping di controllo dowload e upload.e verifichi le velocita' diverse volte al giorno per piu giorni.poi RR all'amministratore delegato segnalando il disservizio e chiedendo il ripristino delle condizioni di contratto.capita che ci siano delle schede in centrale danneggiate e che non le ripristino. valuti se cambiare gestore.saluti

hannibal
strademulte.it

Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Figurarsi se in centrale la telecom manda suoi operstori a cambiare schede per un altro gestore

A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.
A ben molti difetti è l'uom soggetto, ma l'esser seccatore è un gran difetto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito