da circa 3 mesi sono passato da telecom a infostrada offerta adsl absolute 8 mega .la mia problematica sta nel fatto che alla mattina sino al primissimo pomeriggio navigo a circa 3/4 mega ,nel tardo pomeriggio comincia il calvario cioè 0,2/0,3 mega.Ho posto il disservizio tramite e-mail (2 mesi fa)non sanno che storie raccontarmi come : condizioni doppino, server intasato ,distanza centrale telecom dall'utenza ecc. e per di + non vengo nemmeno contattato come loro stessi mi dicevano DOMANDA: vi è una soluzione(a/r) affinchè mi risolvono questa piccola problematica. Perchè mio nipote dista 15 km. da me ,avendo anche lui stesso operatore e offerta naviga mediamente a 6 mega sempre. Ringrazio coloro che mi offrono una soluzione mirata e conclusiva così facendo non sclero + GRAZIE!!!!!P.S. siete incappati in questo tipo di problema!! ciao
Admin61
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 18:05
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 18:24
Non c'è niente da fare, è intasamento linee,più rubinetti aperti nello stesso momento, meno flusso per tutti.E il problema lo avresti anche con Telecom o altri gestori, in quanto le centraline sono sempre Telecom a noleggio.Tuo nipote non ha il problema in quanto per il momento gli utenti agganciati a quella centrale sono in numero inferiore.Devi sperare che un aumento di richieste nella tua zona, porti ad un incremento delle attrezzature. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 18:26
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 18:31
Ma aziende che usano adsl nella mia zona limitrofa incappano anche loro in questo problema, oppure hanno delle precedenze. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/02/2009, ore 19:12
per contratto deve avere un minimo garantito.quindi cerchi un sito sul quale fare il ping di controllo dowload e upload.e verifichi le velocita' diverse volte al giorno per piu giorni.poi RR all'amministratore delegato segnalando il disservizio e chiedendo il ripristino delle condizioni di contratto.capita che ci siano delle schede in centrale danneggiate e che non le ripristino. valuti se cambiare gestore.saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/02/2009, ore 11:01
Figurarsi se in centrale la telecom manda suoi operstori a cambiare schede per un altro gestore |
||||
|