Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3809

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Altri temi".

Anche io ho ricevuto ,da pochi giorni, un' avviso di pro-cedura extragiudiziale da parte dello Studio Bruzzese di TO.Nella missiva, risulto debitore di €59,41, nei confrontidella società T.I.M. S.p.a. senza alcun riferimento rela-tivo al debito.Nel bollettino postale, allegato per il pagamento, vedoscritto un numero di cellulare che ho posseduto negli an-ni 92/95 che mi fu rubato. Nel corso degli anni a venire,ho cambiato diversi numeri telefonici, pur rimanendo con la stessa utenza,presupongo quindi di essere statosempre regolare nei pagamenti. Gradirei,cortesemente, sapere come mi devo coportare con il mittente per nonincorrere in spiacevoli consguenze.In attesa di riscontro porgo i miei più cordiali saluti. domenico gobbi

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito