Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1630

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

lo scorso anno, avendo avuto non pochi problemi economici, misono ritrovato a non riuscire di pagare l'enel quanto basta per ricevere i vari solleciti fino ad arrivare al distacco ("lecito" credo) della corrente.fin qui ci siamo!!!!!!?quello che mi chiedo io è:quanto lecito è far sapere a tutti i passanti che l'enel mi ha staccato lacorrente?... si perchè è stato appeso a bella vista il foglietto verde dell'avvenuto distacco!devo precisare che il sito in questione è una attività commerciale......che bella pubblicità!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

MACGYVERse non si paga l'enel è lecito da parte loro togliere la corrente...da contratto...Quello che non credo sia lecito è affiggere sul portone il foglio che tutti possono leggere dell'avvenuto distacco...E' una questione tua...tra te e enel ...i passanti , vicini non devono sapere...Secondo me è pura e palese violazione della privacy...Ma aspetta altre risposte da persone più esperte in fatto di enel ecc...

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!! E IO PAGO!! grande Totò!!
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!! E IO PAGO!! grande Totò!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sarò un caso a parte ma qualche giorno fà ho nuovamente avuto staccata la corrente (lecitamente perchè non ho pagato).ho avutoun lungo periodo di problemi economici che forse adesso stanno cominciando a risolversi.ritornando alla discussione......è giusto che l'enel mi stacchi la corrente se io non pago e questoè quello che giustamente è successo "ancora".quello che credo non sia giusto è che "ancora" una volta io mi sia dovuto vergognare... ..."ancora" una volta ho trovato il fogliettino dell'avviso dell'avvenuto distacco di energia elettrica fuori dalla porta a disposizione di tutti i passanti, senza contare il fatto che questo potrebbe avere una ripercussine a livello d'immagine.qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo......perchè il problema potrebbe ripresentarsi ancora una volta, visto che sto inziando adesso a risolvere la mia "crisi economica", e non se riuscirei a sopportare psicologicamente un'altra volta la stessa umiliazione delle altre volte.grazie attendo risposte

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Devi mandare immediatamente alla direzione ENEL una raccomandata AR dove li diffidi dal violare la tua privacy, affiggendo fogli visibili a tutti. Il diritto alla privacy è una legge e deve essere rispettato. Metti nome, cognome, numero cliente e poi dici che qualora in futuro, per causa forza maggiore, dovessero verificarsi delle momentanee insolvenze da parte tua, pur riconoscendo loro il diritto al distacco, li inviti FORMALMENTE al rispetto della privacy. Fanne due copie e una tienila per te. ciao.
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito