Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11540

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao ragazzi...

vi spiego la mia situazione:

anni fa, avevo un contratto con fastweb in una casa dove ero in affitto. Prima di andar via, disdico il contratto con "tutte" le dovute cautele. Inoltre, vado a restituire il modem ad un loro centro, che mi ha rilasciato una sorta di fattura. Dopo un po' di tempo mi arriva una loro fattura con "+ 3 centesimi" a mio favore. Dico....menomale che è andato tutto bene e mi hanno disdetto il contratto...

Questo pomeriggio mi arriva un "sms" da una certa Ge.Ri. S.r.l. che mi dice di pagare la somma dovuta a fastweb entro 3 giorni per non aggravare la mia posizione.

Bene, chiamo fastweb al numero destinato a quelli come me che non hanno più un contratto con loro...e mi dicono che loro vedono che c'è una fattura non pagata ma che devo chiamare la Ge.Ri. per avere notizie in merito.

Chiamo la società chiedendo di avere delucidazioni in merito e loro mi dicono che non ho restituito l'apparato entro 30 giorni e che devo pagare 104 euro.

Io gentilmente chiedo di mandarmi una comunicazione scritta con allegata la fattura e l'operatore sapete come mi risponde?..."non si preoccupi...ora riceverà la lettera del nostro legale e vede come va a pagare"..bum...e mi chiude il telefono in faccia....

ditemi cosa devo fare perché altrimenti vado a milano e li acchiappo ad uno ad uno!

Il problema è che durante tutti i traslochi fatti da quando ho lasciato quella casa ho perso tutte ste fatture, tra cui quella di restituzione apparati. Come faccio? Potrei andare al centro fastweb dove si son presi il modem e chiedere di cercare la fattura? o anche loro buttano tutto?

Per favore ragazzi, HELP!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non devi fare niente.Non ti succederà niente.Ci stanno provando, tutto quì.Cestina tutto.



Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao, io sono almeno due anni che ricevo ogni tanto chiamate con voce registrata dalla Ge.Ri per conto di Fastweb. Gli ho già spiegato un miliardo di volte che non pagherò un servizio solo perché nessuno dei tecnici della Fastweb in questi due anni si è presentato per recuperare il loro telefono o quella diavoleria di scatola che oramai staziona in un armadio. Finora non è accaduto nulla, ma non è certo il modo di comportarsi..

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Allora....sono andato presso il centro assistenza nel quale ho consegnato il modem (di merda tra l'altro)...e mi ha detto che loro conservano le fatture per un anno....in ogni caso mi ha detto che nel momento in cui mi hanno fatto la ricevuta della consegna del modem, lo hanno spedito subito a milano insieme alla ricevuta (quindi, una ricevuta dovrebbe averla fastweb)....nel caso in cui fossero passati 30 gg dalla disdetta del contratto loro non avrebbero potuto prendere in consegna sto benedetto modem perché il sistema non glielo avrebbe permesso....

bene...quindi già il fatto di esser riuscito a consegnarlo mi garantisce di averlo fatto nei 30 gg dopo la disdetta...

tutta questa pappardella me l'ha confermata la voce automatica del centro servizi....

quando oggi ho chiamato a Ge.Ri. per dargli l'indirizzo a cui mandare le comunicazioni, ho parlato con l'operatore (che si è scusato per avermi chiuso in faccia il telefono e si è prese tutte le responsabilità) e a lui risulta sta cosa: che fastweb ha smesso di darmi servizi il 16/12/2007 e che il bollettino per pagare sta penale me l'ha mandato il 4/01/2008.....ma sono scemo io o ancora non erano passati i 30gg??!!

vabbè...gliel'ho fatto notare all'operatore e lui ha farfugliato che i 30 gg decorrono dal giorno in cui mando la raccomandata....che stronzata....anche perché il servizio clienti mi ha detto testuali parole "l'apparato deve essere restituito entro 30gg dalla data di disattivazione dei servizi....la disattivazione dei servizi avviene 30gg dopo la ricezione della raccomandata di disdetta.....a partire da questa data ha a disposizione 30gg di tempo per restituire gli apparati"....voi che capite da sta cosa???

Bene....ora resta da sistemare la cosa + importante.....come faccio a dimostrare che io ho consegnato il modem senza avere la ricevuta???come agiranno loro???

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ancora con questa scemenza della fastweb ??????????? E falla finita..............ti ripeto quello che ho detto dall'altra parte : ma davvero non hai cose più serie cui pensare ?



LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

cagliostro...mi fa piacere che a modo tuo mi rassicuri del fatto che non mi succederà niente.....e questo non lo metto in dubbio....ma comunque mi rode il culo e vorrei sapere cosa dovrei fare se semplicemente non volessi "cestinare" queste comunicazioni....spiegami il motivo delle tue risposte....

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito