Buongiorno a tutti, vi racconto la mia vicenda con la responsabile recupero crediti Teletu. A novembre dell'anno 2012, ho sottoscritto il contratto con Teletu, poi successivamente cioè a Maggio 2014, decido di migrare con il gestore Fasweb. A giugno mi è arriva una fattura di Teletu di euro : 117,36. Chiamando al Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni di questa fattura, l'operatore mi ha spiegato che era una fattura conclusiva della chiusura contrattuale dove specificava il costi di disattivazione, i contributi mensili nell'ultimo periodo abbonato. Decido di non saldarla per problemi economici in famiglia. Fine mese arrivano dei borbandamenti di chiamate 3/4 alla settimana dalla Signora Lagana Alessandra e altri colleghi che mi avvisano che sono in morosità. Come riferito da loro spiego che purtroppo per problemi economici in famiglia non posso saldarla, a questo punto mi dissero che mi diffidavano con la società recupero crediti esterna cioè l'ente pubblico dove procedevano per vie legali per il mancato credito. Io e mia moglie incavolati con la Signora Lagana, la responsabile del recupero credito, colei che gestiva la mia pratica siamo rivati ad una lite. Lo Sapete cosa ha Fatto ? durante gli insulti e ingiurie rivolte a lei, ci ha registrato e Teletu mi ha diffidato per ingiurie e ho dovuto mettere il legale, ma purtroppo avendo le prove loro, ho dovuto pagare una multa di ben 915,00 euro e con l'ufficio crediti. Quindi invito a tutti chi si trova nella mia stessa situzione di prendere un accordo sul pagamento e di saldare per non arrivare alle lite. Però è una cosa vergognosa fare 3/4 chiamate alla settimana, oltre solleciti scritti.