Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68194  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3668

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia vicenda con la responsabile recupero crediti Teletu. A novembre dell'anno 2012, ho sottoscritto il contratto con Teletu, poi successivamente cioè a Maggio 2014, decido di migrare con il gestore Fasweb. A giugno mi è arriva una fattura di Teletu di euro : 117,36. Chiamando al Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni di questa fattura, l'operatore mi ha spiegato che era una fattura conclusiva della chiusura contrattuale dove specificava il costi di disattivazione, i contributi mensili nell'ultimo periodo abbonato. Decido di non saldarla per problemi economici in famiglia. Fine mese arrivano dei borbandamenti di chiamate 3/4 alla settimana dalla Signora Lagana Alessandra e altri colleghi che mi avvisano che sono in morosità. Come riferito da loro spiego che purtroppo per problemi economici in famiglia non posso saldarla, a questo punto mi dissero che mi diffidavano con la società recupero crediti esterna cioè l'ente pubblico dove procedevano per vie legali per il mancato credito. Io e mia moglie incavolati con la Signora Lagana, la responsabile del recupero credito, colei che gestiva la mia pratica siamo rivati ad una lite. Lo Sapete cosa ha Fatto ? durante gli insulti e ingiurie rivolte a lei, ci ha registrato e Teletu mi ha diffidato per ingiurie e ho dovuto mettere il legale, ma purtroppo avendo le prove loro, ho dovuto pagare una multa di ben 915,00 euro e con l'ufficio crediti. Quindi invito a tutti chi si trova nella mia stessa situzione di prendere un accordo sul pagamento e di saldare per non arrivare alle lite. Però è una cosa vergognosa fare 3/4 chiamate alla settimana, oltre solleciti scritti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

perche' questo post mi lascia perplesso????? registrato senza avviso? e con molestie continue per reiterate telefonate? per 117 euro? una multa di 915 euro ? bah



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Capisco e comprendo Diabolik22, anche a me è accaduto una vincenda simile e con la stessa persona, purtroppo sono dei bastardi, mi scuso per la mia mancanza ma è proprio così. Io per non aver saldato una Fattura di 87,80 euro, dopo avermi fatto vari solleciti di pagamento, la fattura di euro 87,80, l'hanno messo in morosita ad euro : 100,00, ed ho dovuto pagare 187,80 euro di faccia. Dopo avermi informata con mio cognato che lavora all'associazione Difesa dei Consumatori. Teletu non mi vedrà più come cliente e nemmeno quella cretina della Laganà, che se l'avrei sotto le mani gli darei quattro manate, Vergogna!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Rimango perplesso invece da quello che afferma Anna002. Si è consultata con il cognato che lavora presso un'associazione consumatori, ed ha pagato 187,80 euro?

Certo che poi i recupero crediti prendono piede, confermate pagando che i loro sistemi funzionano.

Mi piacerebbe sapere questa famigerata Signora per quale agenzia di recuperatori lavora.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

allora le registrate telefonate vanno dichiarate..se non l'hanno fatto posso attaccarsi. ma tu xche' hai pagato la multa? io ho' arretrati con una compagnia ma sono in ragione legalmente confermato. non pago e mangio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il Codice Penale italiano, spiega che chi subbisce qualunque molestie telefoniche, avendo le prove di tutto ciò, l'aggressore ha una reclusione o una multa, aggiungo anche che la multa ha un importo prescelto dalla Società di Telecomunicazioni in questo caso di Diabolik22, dove secondo me nell'importo di 915 euro, ci sono inclusi anche dei risarcimenti d'anni causati agli operatori per aver subbito delle molestie da parte dell'aggressore, che secondo me reputo una cosa eccessiva ma purtroppo fanno di tutto per essere risarciti. Secondo me la cosa migliore e corretta che chi fosse nelle vicende simili, è quella di respingere immediatamente le chiamate da parte di loro, e di non dare molto importanza anche nei solleciti scritti a domicilio per non arrivare ad insulti dove poi possono subentrare anche molestie e di evitare di ogni procedimento penale con la conclusione di un accordo di pagamento. Anch'io mi trovavo nella stessa situazione e con la stessa persona. Appena ho ricevuto il primo sollecito di pagamento, ho chiamato subito e poi ho saldato e ho mandato la dimostrazione dell'avvenuto del pagamento tramite Fax, è così non ho avuto nè Interessi di mora nè altro e sono stata più furba di loro, perchè se non avrei saldato davo una grande soddisfazione a loro perchè dopo dovevo pagare gli interessi e con le procedure legali.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito