Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3658

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia vicenda con la responsabile recupero crediti Teletu. A novembre dell'anno 2012, ho sottoscritto il contratto con Teletu, poi successivamente cioè a Maggio 2014, decido di migrare con il gestore Fasweb. A giugno mi è arriva una fattura di Teletu di euro : 117,36. Chiamando al Servizio Clienti per chiedere maggiori informazioni di questa fattura, l'operatore mi ha spiegato che era una fattura conclusiva della chiusura contrattuale dove specificava il costi di disattivazione, i contributi mensili nell'ultimo periodo abbonato. Decido di non saldarla per problemi economici in famiglia. Fine mese arrivano dei borbandamenti di chiamate 3/4 alla settimana dalla Signora Lagana Alessandra e altri colleghi che mi avvisano che sono in morosità. Come riferito da loro spiego che purtroppo per problemi economici in famiglia non posso saldarla, a questo punto mi dissero che mi diffidavano con la società recupero crediti esterna cioè l'ente pubblico dove procedevano per vie legali per il mancato credito. Io e mia moglie incavolati con la Signora Lagana, la responsabile del recupero credito, colei che gestiva la mia pratica siamo rivati ad una lite. Lo Sapete cosa ha Fatto ? durante gli insulti e ingiurie rivolte a lei, ci ha registrato e Teletu mi ha diffidato per ingiurie e ho dovuto mettere il legale, ma purtroppo avendo le prove loro, ho dovuto pagare una multa di ben 915,00 euro e con l'ufficio crediti. Quindi invito a tutti chi si trova nella mia stessa situzione di prendere un accordo sul pagamento e di saldare per non arrivare alle lite. Però è una cosa vergognosa fare 3/4 chiamate alla settimana, oltre solleciti scritti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non c'ela faccio più essere perseguitata assiduamente da una faccia di merda come quella della Laganaa, per un insoluto di 51,15 euro, mi chiama ogni 10 gg e mi manda sempre i solleciti scritti con raccomandata da firmare. Essendo che siamo, io e mio marito la mattina a lavorare e non c'è nessuno nella nostra abitazione che può prendere in carico le raccomandate, ogni volta dobbiamo andare nella Posta a recapitarle, ogni 20 giorni mi mandano delle diverse raccomandate. Credetemi con quelli della posta siamo diventati amici, ogni 20 gg sono da loro. Vergognosi, dovete morire !


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Adesso io e mio marito abbiamo deciso di pagare la pross. settimana, così ci lasciano in pace prima che li denuncio alla procura della Polizia di Stato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non penso proprio che convenga denunciarli.... Poi cosa gli dovrai dichiarare nel verbale della diffida ? Che ti disturbano perchè hai un credito in Sofferenza con loro ? Essendo che hai una pratica con loro in sofferenza, Teletu o qualunque soggetto hanno il diritto di farti i solleciti, tramite canali : Telefonico o Solleciti scritti, se vuoi evitare tutto questo, dovrai pagare fino all'ultimo centesimo come ho fatto io e non sarai più molestata. Fidati! In alternativa non puoi farci nulla......

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A me questa discussione sembra una gran cavolata recitata da centralinisti di call center e studiata appositamente per incutere timore nelle persone e portarle a pagare con la forza anche se sono indigenti...Ma vergognatevi....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

...e poi quale sarebbe questo recupero interno di TELETU? Ma per favore....I gestori hanno semplicemente un centro amministrativo attraverso il quale gestiscono l'emissione dei pagamenti e i primi solleciti dopo di che passano alle societa esterne!!

Questo post è tutta una bufala!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito