Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3416

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

Ciao a tutti..Ho ricevuto una telefonata dalla compass, la quale mi chiedeva di fare un versamento di oltre 70 € per 2 versamenti effettuati in ritardo superiori ai 7 giorni stabiliti dal contratto. Ho chiesto se sono impazziti, e se le loro richieste siano legali, perchè mi sembra che chiedere il 10% di mora su una rata mensile dopo sette giorni di ritardo diventi una percentuale annua di interessi che supera di gran lunga il limite al quale dopo diventa strozzinaggio !! sbaglio ??Cmq per sicurezza gli ho detto di mettere tutto per iscritto perchè a voce non dò soldi a nessuno. Che ne pensate ?? è successo anche a voi ? come vi siete comportati ? Grazie ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sicuramente è successo a molti, che qualcuno abbia pagato, ne dubito.La richiesta di ricevere tutto per iscritto,è stata sensata, propabilmente, non lo faranno.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Compass è molto nervosa ultimamente. Attenzione, che al contrario di altre finanziarie prevede la facolta di risolvere il contratto anche dopo il ritardo di una sola rata. In pratica comunque non succede nulla entro 27 giorni dopo la prima.

The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind

The piano keys are black and white But they sound like a million colours in your mind

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E una volta risolto il contratto bisogna aggiungere che si attaccano al tram come tutte le altre finanziarie...
Hai diritto di parlare liberamente Finchè non sarai abbastanza stupido Da provarci davvero The Clash - Know Your Rights

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ALEXISa volte i dipendenti delle Finanziarie in crisi di onnipotenza,ùsano gli utenti come bancomat. Bùttano l'amo e aspèttano...........C'è chi paga sùbito senza fiatare e chi invece non se ne cura. Tu sei una eccezione intelligente perchè hai chiesto una nota scritta.Che ovviamente,no nti arriverà mai.

LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito