oggi mi ha chiamato una sedicente dottoressa con il prefisso 0172 per pratica cofidis ufficio pre-legaleMi ha proposto il saldo a stralcio su una pratica di 6000 euro.Ho chiesto quanto avrei dovuto pagare e lei non mi ha voluto dire la cifra.Mi ha chiesto se mi poteva aiutare qualcuno io gli ho detto di no.Mi ha chiesto se ero proprietario di immobili, se avevo automobili e se lavoravo.Io naturalmente gli ho detto la verità, non posseggo nullaMi ha detto che avrebbe chiuso la pratica in negativo e l'avrebbe mandata all'ufficio legale Poi alla fine mi ha chiesto: anche 50 euro al mese gli andrebbero beneIo gli ho risposto che non aevo soldi neanche per vivereAlla fine mi ha saluttoVolevo solo dirvi che mentre parlavo con lei si sentivano tante altre persone che parlavano,Per me era un collcenter
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 17:17
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 17:23
volevo solo dirti che una qualsiasi società che si comporta così quando deve recuperare i suoi crediti, non deve essere neppure c.....ta. Almeno mettere i suoi recuperatori in un luogo silenzioso!!!Nel caso specifico, sono d'accordo che questa fosse una "sedicente" dottoressa, salvo prova contraria, naturalmente.Possibile che ne il datore di lavoro ne la dipendente abbiano anche solo provato a pensare che il cliente così "trattato" minimo minimo si indispone e li manda a farsi....??? |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 17:40
Non mi sembra che questa signora comunque abbia offeso. Ha solo fatto domande e una proposta. Va bene quando insultano, ma anche avere la coda di paglia......Poi io ve l'ho detto mille volte. Siate gentili al telefono, rispondete alle telefonate e vedrete che sarete trattati educatamente, altrimenti non capisco come mai non mi hanno mai offesa, con me non hanno mai urlato e hanno cercato in tutti i modi di trovare una soluzione. Eppure non sono figlia di re. |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 18:09
E' solo perchè non ti è mai capitato. Chi ha telefonato a casa dei miei genitori ha urlato fin da subito, con accento marcatamente dialettale e dicendo cose anche parecchio stupide ... una ignorante.... eppure i miei genitori hanno risposto al telefono molto educatamente e non sono i principali debitori ma i garanti...solo per dire che succede che ti si rivoltino contro, è una tattica...semplicemente non ti è mai capitato |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 19:27
D'accordo, quando fanno così si risponde a tono. In quanto all'accento, sono tutti del meridione e quello è il loro accento normale, non lo cambiano per i debitori. Ciao. |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/11/2009, ore 20:21
Secchio ha ragione bradA me è capitato con un cane da riporto visita domiciliareE' venuto a terrorizzare mia moglie e i miei figliIo stavo rientrando a casa con il mio cagnolino quando ho visto questa scena gli ho dato subito un calcio nel torace facendolo cadere a terra.Lui ha tentato di difendersi ma quando gli ho dettoche ero istruttore di arti marziali da 26 anni mi ha chiesto scusa ed è volato via in tre secondiIo mi comporto come si comportano loro |
||||
|