Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 61526  Discussioni create: 39909  Messaggi inviati: 259628
Iniziata: 3 mesi fa   Ultimo aggiornamento: 3 mesi fa   Visite: 303

0
0 / 0
Rev.1 Segnala

Buongiorno, volevo denunciare una cosa che mi è successo, qualche giorno fa mi ha chiamato teletu dicendo che c'è da pagare la cessione del contratto telefonico di €49.85 tramite una agenzia GE.RI. A parte che il contratto telefonico era di mio padre che aveva già provveduto a fare la disdetta tempo fa quando era in vita, e non è stato fatto da loro. Poi abbiamo fatto la disdetta per la seconda volta quando è deceduto ed è stata fatta. Adesso mi chiamano dopo 16 mesi per dire che ce da pagare la cessione telefonica. Come mi devo comportare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Fino a quando ti chiamano e non scrivono,TRASCURA,ignora 

aggiungi un commento
aggiungi un commento
0 / 0
Hanno mandato anche una email - buldozer1978 (0 / 2) 10/03/2018, ore 14:08


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito