Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8884

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,

ero titolare di una tessera Mediaset Premium e nell'agosto del 2012 ho provveduto a mandare disdetta. Facendo pagamento delle fatture tramite Rid, appena ho effettuato la disdetta ho chiamato Mediaset per sapere come avrei dovuto muovermi successivamente. Mi hanno risposto che avrei dovuto pagare l'intera somma della fattura tramite rid come al solito(perchè la fattura era bimestrale ma l'uso effettivo della tessera nell'ultimo periodo sarebbe stato solo di 25 giorni) e loro poi successivamente avrebbero provveduto a resituirmi la differenza con una nota d'accredito. Non avendo più sentito nulla per mesi (al massimo mi hanno chiamato per propormi un nuovo contratto) pensavo fosse andato tutto a buon fine, invece da un mese circa a questa parte, ogni giorno con NUMERO PRIVATO mi chiama un addetto al call center del recupero crediti che mi dice che la fattura non è andata a buon fine e devo pagare un totale di € 39 (€ 19 + € 20 di spese di recupero). Ormai però con loro non c'è più dialogo perchè ogni volta che gli chiedo l'estratto conto per verificare, mi dicono una cosa diversa. Ora la mia domanda è: posso mandare una diffida a questo recupero crediti cosicchè io mi arrangi direttamente con Mediaset a risolvere questa posizione? Mi chiamano tutti i giorni!!! Non ne posso più. Lo so che è una spesa irrisoria ma voglio verificare prima di pagare, è una questione di principio. E poi mi chiedono di pagare con un bollettino intestato a loro! Ieri all'ennesima chiamata mia hanno detto che devo io chiamare Mediaset per farmi mandare nuovamente l'estratto conto. Insomma come devo fare?

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dica che vuole documentazione completa per iscritto in cui si evince

che il debito esiste e che loro sono legittimati a richiederlo

nonche' calcolo preciso del dovuto , se non ottemperano e la richiamano dica semplicemente attendo ancora vostra documentazione e chiuda :)

se riesce a farsi dare l'indirizzoe insistono

mandi la stessa richiesta per iscritto ( raccomandata a/r) con diffida dal disturbarla al telefono finche' non le avranno fatto pervenire il tutto , a quel punto se insistono puo' anche chiedere i danni :)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie della risp.

Sono riuscita a capire chi era chi mi contattava perchè insistentemente l'ho chiesto, perchè ripeto, loro chiamano sempre e solo in anonimo! Ho già chiesto ripetutamente la documentazione, ma non me l'hanno mai fornita. Adesso mi hanno detto di chiamare un numero 0641 ecc.. per avere questa documentazione che però cercando su internet corrisponde sempre a loro! L'unico numero Mediaset è l'199 che fa assitenza clienti. C'è da qualche parte un prestampato dove prendere spunto per inviare una diffida?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito