PICCOLO O FORSE GRANDE PROBLEMA. IO E MIO MARITO ABBIAMO SOTTOSCRITTO UN FONDO PENSIONE 8 ANNI FA', ORA PER PROBLEMI DI RISTRUTTURAZIONE PRIMA CASA, ABBIAMO CHIESTO LA LIQUIDAZIONE DI QUESTI SOLDI. ABBIAMO INVIATO TUTTI I DOCUMENTI CHE CI HANNO RICHIESTO. LA RISPOSTA X LA LIQUIDAZIONE ERA MAX DI 10 GG LAVORATIVI, SCADUTI ORMAI DA TRE. E' DA 2 GG CHE IL TELEFONO E' BOLLENTE E IL SERVIZIO CLIENTI NON E' IN GRADO NE' DI DARCI UN PERCHE' NON SIA STATA BONIFICATA LA PRATICA, NE' NESSUNA SPIEGAZIONE IN MERITO.
PS LA VOCE GUIDA PER POTER PARLARE CON GLI ADDETTI , DICE: LA SUA PRATICA E' STATA LIQUIDATA, MA IO DI LIQUIDO NON VEDO PROPRIO NIENTE!!!!!!! LE ULTIME RACCOMANDATE SONO STATE INVIATE IL 16/12 E RICEVUTE IL 19/12. COSA DEVO FARE ORA????? HO GIA' PARLATO EDUCATAMENTE ED ANCHE SCORTESEMENTE, MI SON SEGNATA I NOMI DEGLI INTERLOCUTORI E SON STATA "LIQUIDATA" CON UN FAREMO PRESENTE IN DIREZIONE!
ENTRO VENERDI' DEVO PAGARE IL MURATORE ...........CHIEDO AIUTO!!!!!!