Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 93639

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In questi ultimi anni si sono moltiplicati in internet i siti di forex che ti propongono di far fruttare tu stesso i tuoi soldi attraverso operazioni che loro stessi si impegnano ad insegnarti. Certamente non saranno tutti di truffa poiché sento di persone che vi hanno versato migliaia di euro. Purtroppo la mia esperienza non è positiva: ho aperto uno di questi conti versando 200 euro a certa società Gain Pass versando con la postepay che riporta puntualmente il versamento; mi hanno aperto un'area personale in cui vedo il mio versamento e mi hanno inviata ad una loro collegata di brokeraggio di nome GTCM in cui vedo la mia area personale ma l'opzione di prelievo dei miei soldi è disabilitata. Poichè mi avevano garantito di poter recedere e prelevare, ho inviato ad entrambe una email di recesso e rimborso. Io non ho iniziato nessun tipo di forex, in quanto non li ho più nemmeno sentiti, mentre per convincermi telefonavano in continuazione. Ho telefonato al numero clienti di Milano (non vi è indirizzo) e una addetta al servizio clienti mi ha detto che non mi ridanno i soldi versati. Ho letto i loro termini e condizioni per l'Italia e vi é scritto: "Nel caso in cui l'acquirente volesse prelevare il totale di base del prezzo del pacchetto oltre ai profitti, l'acquirente è tenuto a presentare a GainPass approvazione scritta da parte del Broker che: 1) l'Acquirente ha prelevato i profitti; 2) l'Acquirente ha richiesto la chiusura del conto trading, e 3) il Broker selezionato ha resettato il bonus dato all'account trading dell'acquirente. Soggetto alla ricevuta dell'approvazione, l'acquirente avrà diritto a prelevare il Prezzo del Pacchetto (esclusi eventuali Bonus) da GainPass. " Io non ho fatto profitti e non voglio bonus voglio solo i miei 200 euro versati. Ho scritto ad entrambe Gain Pass e GTCM inviando carta identità copia della carta di credito postepay, copia cache della mia area personale da cui risulta il versamento copia di una bolletta enel per certificare l'indirizzo. Cosa devo fare?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la penso esattamente come simonas87 bisogna fare molta attenzione

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Finalmente Gain Pass mi ha rimborsato!! Questa società è l'agente di GTCM, io ho insistito molto inviando diverse lettere a entrambe, mettendo in evidenza le condizioni che sono le seguenti: " Nel caso in cui l'acquirente volesse prelevare il totale di base del prezzo del pacchetto oltre ai profitti, l'acquirente è tenuto a presentare a GainPass approvazione scritta da parte del Broker (GTCM) che: 1) l'Acquirente ha prelevato i profitti; 2) l'Acquirente ha richiesto la chiusura del conto trading, e 3) il Broker selezionato ha resettato il bonus dato all'account trading dell'acquirente. Soggetto alla ricevuta dell'approvazione, l'acquirente avrà diritto a prelevare il Prezzo del Pacchetto (esclusi eventuali Bonus) da GainPass." Forse sono stata fortunata o molto insistente non so... però perdere i soldi è una forte delusione, anche perchè ti iscrivi per guadagnare. Prova a far valere il diritto di recesso e pretendi di chiudere il tuo conto, sempre che tu riesca a parlare con qualcuno. Gain Pass ha un numero di Milano e trovi sovente un'operatrice, mi pare che anche GTCM abbia un numero di Milano (dato che avevo telefonato molto anche a loro) però risponde un disco in Inglese...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io sono ancora in attesa di rimborso

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sei stata solo fortunata!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io sono ancora in attesa di risposta

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 10
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito