Buongiorno a tutti sono nuovo del forum,
spero di postare nel modo corretto.
Ho un problema una banca (Finexxx), due anni fa ho ricevuto una lettera di recesso unilaterale e un documento da completare per la chiusura del conto, compilato e inviato (in questo momento il conto é in positivo, premetto che non uso più il conto). Dall'invio ad oggi, attendo sempre, ed intanto tutti i mesi continuano ad addebbitarmi il canone e bollo.
L'anno scorso ho chiamato e contattato help-desk Fineco tramite l'area clienti del sito. Mi dicono che non gli risulta nessuna procedura in corso e mi rispondo via mail consigliandomi di rimandare il documento e cosi gli mando la copia del documento. Aspetto qualche settimana poi senza notizie, richiamo é mi dicono che hanno ricevuto il documento e che stanno verificando dov'era andato "perso" il mio primo invio....
adesso c'é una società di recupero crediti, che mi chiede di ricoprire il saldo negativo sul mio conto. (Per evitare altri sovraprezzi...ho fatto il bonifico sul mio conto, cosi da essere nuovamente in pari).
Cosa posso fare, voglio chiudere questo conto e vorrei sapere se posso domandare anche un risarcimento (oltre a riavere indietro quello che ho pagato per ripristinare il conto)?
Grazie per tutto l'aiuto che potrete darmi