...e il direttore e il cassiere fanno gli gnorri. Giovedì sera prelevo 100 euro, viene fuori una schermata strana e poi fuori servizio. I soldi non me li da, ma dal conto vedo che sono stati addebitati. Venerdì mattina mi reco nella suddetta banca, il direttore e il cassiere dicono che nn c'è problema, verso le 16 avrebbero conteggiato i soldi nel bancomat e me li avrebbero restituiti. Mi chiedono il numero. Oggi, nn avendo notizie, mi reco in banca. Mi dicono..."ma io non ho mai parlato di venerdì, forse faccio il conteggio venerdì prossimo, è un lavoro lungo". Alchè mi altero, dicendo che nn mi importava nulla, non era un problema mio. Il cassiere dice che effettivamente dal suo terminale ha visto un movimento non andato a buon fine, ma ...non riesce a visualizzare di che cifra, ergo, devo aspettare. Cosa posso fare?
Rev.0 Segnala
23/07/2012, ore 15:07
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
23/07/2012, ore 15:25
Se uno vuole. Il lavoro di controllo si può fare in qualsiasi momento e dura non + di qualche minuto (5?). Manco è vero che non si legge la cirfra. Quindi, ergo, necessita di un immediato bel reclamo sul sito della banca. |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/07/2012, ore 16:42
desidero fare un apprezzamento al bancario nonno,in tutta sincerità,per il suo prodigarsi su questo forum,antonium. |
||||
|