Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 16672

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se vi può interessare, mi sono visto addebitare 75€ di spese per un bonifico !!!Ho fatto un bonifico che al momento dell'operazione era del tutto coperto, ma essendomi stata presa la valuta 9 giorni prima, sono andato virtualmente in "rosso" e così mi hanno addebitato le varie spese.Questo oltre i 3.50€ di spese del bonifico.Ad oggi a nulla sono valse le mie rimostranza, ho contattato la sede on-line ma ancora nessuna risposta.Chiaro che NON ho chiesto un bonifico urgente, ma in caso di mancata richiesta, loro ritengono di dover accreditare il bonifico nella data dell'operazione e di prelevarli dal mio conto circa 10 giorni prima.Penso che la cosa sia discutibile !!!Comunque il conto ha i giorni....... contati.Si può perdere un cliente decennale per un bonifico?Saluti Simone

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito