Se vi può interessare, mi sono visto addebitare 75€ di spese per un bonifico !!!Ho fatto un bonifico che al momento dell'operazione era del tutto coperto, ma essendomi stata presa la valuta 9 giorni prima, sono andato virtualmente in "rosso" e così mi hanno addebitato le varie spese.Questo oltre i 3.50€ di spese del bonifico.Ad oggi a nulla sono valse le mie rimostranza, ho contattato la sede on-line ma ancora nessuna risposta.Chiaro che NON ho chiesto un bonifico urgente, ma in caso di mancata richiesta, loro ritengono di dover accreditare il bonifico nella data dell'operazione e di prelevarli dal mio conto circa 10 giorni prima.Penso che la cosa sia discutibile !!!Comunque il conto ha i giorni....... contati.Si può perdere un cliente decennale per un bonifico?Saluti Simone
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 16672
Rev.0 Segnala
18/04/2005, ore 12:18
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta