Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8508

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve ho inviato 10 giorni fa un bonifico su un conto in cina dopo una settimana mi contatta il beneficiario dicendo di non aver ancora ricevuto l accredito. Si solito arriva dopo 5 giorni lavorativi. Dal controllo della ricevuta i dati della banca e il destinatario risultano corretti ma nel numeto conto corrente manca una cifra (ci sono tutte le cifre del conto corretto meno una ) . Ho chiamato l assistenza della mia banca e mi hanno detto che quando non combaciano i due dati il bonifico viene rimandato inidetro. E sicuro o i soldi vengono accreditati su un altro conto? E quali tempi ci sono per il riaccredito?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

probabile che lo swift sia transitato su una banca americana, deve attendere ma impossibile che sia andato sul cc di altri..l'indirizzo swift della banca era corretto ed e' impossibile che la banca destinataria abbia numeri di cc equivocabili. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il codice swift e corretto e corrisponde alla banca cinese l unico errore risiede nel numero xconto destinatrio in cui manca una cifra.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

e' impossibile che la banca destinataria abbia numeri di cc equivocabili

in teoria. hannibal, molto in teoria. vista l'estrema difficoltà di chiedere il rimborso al beneficiario cinese, chiederei nei dovuti modi l'intervento della banca, in quanto se era sbagliato il numero di conto, almeno il nome del beneficiario poteva essere giusto!



La firma me la sono cancellata da solo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non ci faccia caso, ma credo che possa facilmente giudicare. e' il demente del forum che non sa come funziona uno swift, poi racconta di lavorare in banca. torna nel porcile cretino ma almeno si rende conto delle stupidità che dice???



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

temo proprio che hannibal sia in preda alla demenza senile. A chi altro chiedere di intervenire se non alla banca, se è ancora possibile per stornare il bonifico, o altrimenti per l'ordinaria assistenza? non certo a un legale Adusbef....che è in tutt'altre faccende affacendato e a cose assai più gravi interessato! hannibal, vai a farti la tua corsetta, la mattina, che è meglio!



La firma me la sono cancellata da solo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 6
Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito