Racconto una storia incredibile: nella mia attività utilizziamo per i pagamenti anche il dispositivo POS di proprietà della Cartasì. Il 31 dicembre ci siamo accorti che i pagamenti Bancomat dal 20 dicembre non erano stati accreditati sul c/c bancario. Si tratta di una cifra considerevole. Cartasì interpellata ci ha risposto che "capita, si tratta di un'anomalia" . Solo oggi, 8 gennaio i soldi ci vengono restituiti e, nel contempo, la banca ci addebita 135,00 della nuova commissione CIV. Abbiamo richiesto a Cartasì di essere risarciti del danno e non abbiamo ottenuto risposta alcuna. Che fare per nostra tutela?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1974
Rev.0 Segnala
08/01/2014, ore 19:19
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta