Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68195  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4131

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti

Vorrei un chiarimento, sto chiudendo un conto corrente, da metà aprile visto che avevo una quota associativa, conto titoli, bancomat, carta di credito mi hanno fatto aspettare un mese e più.

Il 4 giugno mi hanno fatto la domanda di chiusura conto, avevo un vecchio rid non revocato e ad oggi non ho ancora chiuso il conto.

C'è modo di sollecitare la chiusura del conto????...... visto che ad oggi ci stanno marciando......tanto per cambiare, mandare una raccomandata.

Che tempi massimi hanno per chiudere il conto? possono metterci quanto vogliono?

So che ci sono discussioni più impegnative, se riusciste a rispondermi, vi ringrazio

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi fa male vedere il nick di questo demente. Come le avevo scritto di alternative ne ha poche. attendere va bene ma adesso deve pretendere una data certa. quindi gli rompa le scatole, si faccia ricevere dal direttore e chieda una spiegazione. saluti



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ci sono passato questa mattina e visto che la persona era in ferie ho preteso di parlare con il direttore, mi hanno fatto parlare con la consulenza e fortunatamente sembrerebbe con una persona più seria, gli ho spiegato la situazione e mi ha assicurato che quando lunedi prossimo sarebbe tornato il collega che aveva tutta la pratica avrebbe chiuso nell'immediato il conto.

Non sa quanto ho preteso oggi, premetto che sono in ferie, sono stato dal meccanico per un mezzo del lavoro che avrei dovuto ritirare venerdi scorso, sono andato al centro tim per sapere che c'è un disservizio 119 e per finire in banca, in finale me sa che era meglio che lavoravo.

grazie ancora comunque, buona serata

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

disservizio nel 119 - sto mettendo in discussione la mia fedeltà a tim. impossibile parlare con un operatore per le ricaricabili, il sito non prende piu le pass e il restore della pass e' a mucchio. continuo a ricevere sm pubblicitari li disabilito e continuano ad arrivare. il sito poi fa i rimandi a se stesso. sono anni ormai che non funziona piu niente sulle pagine web della tim. una vergogna. la capisco



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

che dire? in tutto questo ambaradam (termine milanese con riferimenti storici, che significa "trambusto") la banca quanto meno ti è stata ad ascoltare, speriamo che non sia una promessa da marinaio.... comunque tieniti il reclamo a portata di mano nel cassetto!


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

come volevasi dimostrare, dare del'imbecille a gustavo ha un senso.



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 4 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito