Sai bene che non posso farlo perchè è una violazione del regolamento (pubblicità occulta e violazione della mia stessa privacy, praticamente mi hai chiesto di tagliarmi le mani da solo), comunque
1) ho già detto altre volte che le home banking di cui dispongo sono due, quella di una "mega banca all'antica" e quella di una banca di nuova generazione, nata da pochi anni e con pochi sportelli;
2) nel caso in cui il forumista scrivente non avesse credenziali che gli permettessero di farlo (anche questo può accadere, non dimenticarti che in un qualsiasi sistema, bancario o meno, esistono credenziali con abilitazioni diverse, dispositive o consultive), o se banalmente il forumista scrivente non volesse impelagarsi in "manovre" con cui tutto sommato non ha dimestichezza, ho comunque suggerito la "terza via", ovvero quella di sfruttare al meglio il fatto che i gestori delle banche, ad oggi, sono disponibili ad assistere il cliente in maniera impensabile sino a qualche anno fa, e permettono di operare in manera più snella ed efficace della cara vecchia sana raccomandata, che purtroppo esiste ancora. almeno a livello procedurale!
Infine, non so se hai mai sentito parlare dei casi di "Omocodia" (codice fiscale uguale per persone diverse), casi nei quali il miniistero stesso "forza" uno dei due codici: in questi casi, previa visione della documentazione, un bancario che disponga di credenziali di livello adeguato, può a sua volta forzare l'inserimento di questo codice fiscale differente e mettere il cliente in condizioni di operare. E questo capita ovunque, penso che non avvenga nemmeno a paperopoli. O forse hai qualche esperienza di banche che hanno caricato il codice sbagliato perchè "il sistema non lo prende"?