Buongiorno,sono nuovo di questo forum, vorrei avere da voi delle delucidazioni in merito ad una mia problematica. Ho aperto nel 2000 un c/c alla banca 121 stipulando anche polizze vita e fondo pensione, poi ho deciso di ritirare il premio del fondo...il conto corrente però non l'ho chiuso così come la polizza previdenza. Nel 2009 avevo chiesto un pagamento della polizza per estinguere il debito della tenuta conto che andava pian piano aumentanto (pagando solo il canone mensile, bolli ed interessi di mora per il saldo negativo) mi ritrovo ad oggi un passivo di circa € 1.300,00 e per la prima volta mi è arrivata una comunicazione della banca (casulamente in questo periodo il buco fatto dai menager è impressionante). Ma è normale che un conto anche se non movimentato e sempre con saldo negativo nessuno chiama il cliente??io per le pochissime volte che ho cercato di prendere appuntamento con il promoter o aveva orari assurdi o tardava ore....secondo voi devo pagare??? sulla raccomandata inviata hanno scritto che se non hanno comunicazione/pagamento del debito faranno valere i propri diritti verso i creditori (mmmmhà!!). grazie per le risposte.!
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11/02/2013, ore 09:00
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11/02/2013, ore 09:29
Gli estratti conti UFFICIALI trimestrali gli sono stati spediti, li ha ricevuti? Se no dopo il primo, il secondo, il terzo che non arrivava, bastava andare in banca, farsi dare le copie e controllare l'indirizzo cui venivano spediti tali documenti UFFICIALI. La telefonata? Cioè un dipendente doveva a mezzo filo intrecciare un discorso sul suo conto corrente e vedere come risolvere la faccenda? Bene se Lei ritiene questa metodologia, sia quella giusta, deve anche pensare che di queste situazioni in una filiale, in una banca, ve ne sono decine, centinaia, migliaia, per cui un dipendente o diversi dovrebbere passare la giornata a contattare i clienti, invece di produrre commercialmente. Attenzione si sta parlando di impiegati di banca non di un call-center, che fanno solo questo. ATTENZIONE, valutate bene i miei interventi sono un INFILTRATO, così afferma QUALCUNO |
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11/02/2013, ore 09:52
Le mie perplessità nascono dal fatto che solitamente i "dipendenti" chiamano non appena si ha un c/c in rosso, chiamano anche per 2/300 €, e che comunque portano a lungo termine la tenuta di un conto inutilizzato per lo più già inutilizzato quando ancora era banca 121 (poi passato alla MPS). I miei debiti io li pago, però spero che mi restiuscono quellop che mi devono con la polizza previdenza, visto che l'ultima volta volevano la polizza in originale. Comunque grazie per la risposta "loyeti" |
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