Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68196  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2894

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

un consiglio che vi posso dare e pensateci bene prima di aprire un nuovo conto corrente FINECOecco di seguito un elenco parziale dei problemi di questa banca RIDICOLA naturalmente ho tutte le emails dall' helpdesk di Fineco DOVE E' INDICATO TUTTO - i premi: non mandano i premi nei tempi previsti oppure mandano ad un indirizzo sbagliato - sbagliano ad indicare i "codici invito" forse perche' non sanno scrivere? oppure perche' devono cambiare i computer?- se mandi un email all' [email protected] (customer care) rispondono con email standard che non risponde alle domande - l' helpdesk risponde anche fino a 1 mese dalla data della richiesta - l' ufficio reclami risponde da 2 a 3 mesi ( si 90 giorni) non so come si fa a ricordare i dettagli di un reclamo dopo 90 giorni, visto che non mandano neanche una conferma di avvenuto ricevimento del reclamo - se telefoni all'helpdesk (call center) NON SANNO MAI NIENTE, TRANNE LE INFORMAZIONI CHE SONO ANCHE SCRITTE SUL SITO - percio' perche' hanno questo numero di telefono? si fa prima a leggere tutto sul sito - NON SANNO MAI NIENTE SUI VARI PROBLEMI E NON SANNO COME RISPONDERE (ad esempio: non e' arrivato un premio di una promozione, non e' arrivata la carta ect) L'UNICA COSA CHE POSSONO FARE E SCRIVERE UNA "NOTA" OPPURE RECLAMO E QUALCUNO O QUALCHE COMPUTER RISPONDERA' DOPO 1 MESE - mandano le carte con raccomandata pero' si rifiutano oppure non sanno dove trovare il numero della raccomandata per vedere lo stato della spedizione online- scrivi un email indicando che per consegnare i premi della promozione fineco, dovrebbero scrivere "consegnare in portineria" perche' negli orari di lavoro sono tutti (ovviamente al lavoro) percio' il corriere non trovera' nessuno NON SCRIVONO E NON DICONO NIENTE AL CORRIERE, NEANCHE DOPO 10 EMAILS INVIATE ALL'[email protected] cosi' il corriere va a consegnare e non trova nessuno e torna indietro,CI SAREBBERO ALTRE SITUAZIONI COMICHE RIGUARDO QUESTA TRISTISSIMA E PENOSA BANCA CHE NON STO A SCRIVERE QUI UN CONSIGLIO, LASCIATE PERDERE QUESTA BANCA E CERCATE UNA ALTRA BANCA ONLINE, ADESSO CI SONO MOLTE ALTERNATIVE

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito