Salve. Secondo voi è normale che l'ombudsman interpellato con tanto di raccomandata e un popò di carta inviata conr accomandata nel lontano mese di aprile non ha ancora risposto???Dovrebbe rispodnere entro 90 giorni )al massimo in casi di problematica per la reperibilità di carte entro 120 giorni) ma siamo a quasi 8 mesi e non si sa nulla. E' inutlile dirvi che ho scritto, riscritto, telefonato, faxato ecc... ma nei pochi casi di riscontro mi ès tato detto di aspettare.Ma secondo voi è normale tutto questo???Sono indignato perchè non so più a chi rivolgermi per vedermi riconosciuto un diritto negato.Sapete dirmi cosa fare o a chi rivolgermi??? Grazie.
Rev.0 Segnala
07/12/2009, ore 20:53
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
07/12/2009, ore 23:52
Salve Burida62, so che Ombudsman è un po in ritardo con la gestione delle pratiche. Personalmente ho ricevuto una risposta dopo quasi un anno. Saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/12/2009, ore 10:14
|
||||
|
Rev.0 Segnala
08/12/2009, ore 17:29
ombudsman è stato integrato in banca d'Italia, in pratica non esiste più. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/12/2009, ore 18:20
provi con il "Conciliatore bancario ".personalmente posso solo dire che che è alquanto veloce Infatti se lei richiede da solo l'intervento del conciliatore,previo versamento di 30/40 euro il Concialiatore chiede alla Banca se vuole aderire alla conciliazione e purtroppo ,qui casca l'asino,la banca può sempre rifiutarsi,Si documenti sul sito Conciliatore bancario per le spese ed i tempi. |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/12/2009, ore 19:53
BURIDA scrive<< |
||||
|