Buongiorno. A marzo mi sono accorta di aver smarrito un piccolo libretto di deposito che avevo aperto a nome di mio figlio minorenne. Ho fatto denuncia ai carabinieri e lo stesso giorno mi sono recata in banca per avviare tutte le procedure. Mi dicono che le tempistiche per il ripristino del conto saranno di circa 5 settimane. Ad ottobre sono ancora in attesa del ripristino del conto e solo allora mi viene comunicato che l'impiegato ha smarrito tutta la documentazione inclusa la denuncia dei carabinieri e ne viene quindi aperta una seconda. La banca si scusa e il 03/10 riapre la nuova pratica dicendomi che le tempistiche (come da colloquio coi loro legali) saranno all'incirca di un mese (scarso) e che si premureranno di chiamarmi quando sarà tutto a posto. Il 10/12 (dopo più di due mesi senza avere notizie) ricontatto la banca. Mi chiedono di avere ancora pazienza. La pratica è ancora aperta e non si sa il perchè. Nel frattempo i soldi del libretto sono rimasti bloccati e non abbiamo potuto fare nemmeno un versamento. Come mi posso comportare a questo punto? Sono passati più di 10 mesi!. Mi sento presa in giro. Grazie per le vostre risposte.
Rev.0 Segnala
17/12/2013, ore 11:00
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/12/2013, ore 09:14
non isterico, solo stufo degli isterismi femminili e della tua superficialità. su questo forum non mi avete ancora visto davvero isterico, e forse non mi ha visto nessuno, nemmeno altrove.
.... continuavano a chiamarlo l'ineffabile g.g. |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/01/2014, ore 15:31
Buongiorno Signori. Mi rivolgo ancora a Voi. Ho atteso ben tre mesi (per l'esattezza 3 mesi e una settimana) relativi al tempo di ammortamento ma dalla banca ancora nessuna risposta. Come mi devo comportare?. Ci sono le basi per poter chiedere dei danni? Sono oltre 9 mesi che non posso disporre dei soldi del libretto (considerando il periodo nel quale hanno smarrito la documentazione), sia ritirandoli che depositandone altri. |
||||
|