Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7574

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno. A marzo mi sono accorta di aver smarrito un piccolo libretto di deposito che avevo aperto a nome di mio figlio minorenne. Ho fatto denuncia ai carabinieri e lo stesso giorno mi sono recata in banca per avviare tutte le procedure. Mi dicono che le tempistiche per il ripristino del conto saranno di circa 5 settimane. Ad ottobre sono ancora in attesa del ripristino del conto e solo allora mi viene comunicato che l'impiegato ha smarrito tutta la documentazione inclusa la denuncia dei carabinieri e ne viene quindi aperta una seconda. La banca si scusa e il 03/10 riapre la nuova pratica dicendomi che le tempistiche (come da colloquio coi loro legali) saranno all'incirca di un mese (scarso) e che si premureranno di chiamarmi quando sarà tutto a posto. Il 10/12 (dopo più di due mesi senza avere notizie) ricontatto la banca. Mi chiedono di avere ancora pazienza. La pratica è ancora aperta e non si sa il perchè. Nel frattempo i soldi del libretto sono rimasti bloccati e non abbiamo potuto fare nemmeno un versamento. Come mi posso comportare a questo punto? Sono passati più di 10 mesi!. Mi sento presa in giro. Grazie per le vostre risposte.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non isterico, solo stufo degli isterismi femminili e della tua superficialità. su questo forum non mi avete ancora visto davvero isterico, e forse non mi ha visto nessuno, nemmeno altrove.



.... continuavano a chiamarlo l'ineffabile

g.g.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno Signori. Mi rivolgo ancora a Voi. Ho atteso ben tre mesi (per l'esattezza 3 mesi e una settimana) relativi al tempo di ammortamento ma dalla banca ancora nessuna risposta. Come mi devo comportare?. Ci sono le basi per poter chiedere dei danni? Sono oltre 9 mesi che non posso disporre dei soldi del libretto (considerando il periodo nel quale hanno smarrito la documentazione), sia ritirandoli che depositandone altri.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 3 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito