Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2541

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti, nel 2007 ho perso ahimè un fratelloo; lo stesso era titolare di scoperto di c/c di 1000 euro su D. Bank. Giorni fa ha chiamato una sig.ra dalla Prestitempo dicendo che gestiva la posizione di contenzioso in quanto il fido a suo tempo era utilizzato per euro 800 ca.

Premesso che qui non è MAI arrivato nulla a tal proposito, nè estratti conto, nè comunicazioni, nè tantomeno avvisi, sono ormai passati ormai 6 anni dalla morte; a me sembra del tutto strano che nonostante non sia arrivato nulla ora chiamano per avere i seguenti documenti per la chiusura della posizione:

- certificato di morte

- certificatio di rinuncia dell'eredità

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito