Vi racconto la mia storia che ha dell'incredibile....Mia suocera a luglio si reca in banca per verificare e aggiornare la sua situazione bancaria in riferimento ai suoi investimenti. Fino a qua tutto regolare se non che nel momento che il funzionario stampa la siutazione aggiornata mia suocera si accorge che manca un investimento di ben € 36.000, ovviamente dopo il primo sconforto ed incazzatura chiede immediatamente spiegazioni in merito e la banca si riserva di fare delle verifiche perchè sul momento non capisce bene cosa possa essere successo, lei mi chiama disperata io esco dal lavoro di tutta fretta la riporto in banca e l'impiegato è al telefono con la persona che ha ricevuto l'accredito dei soldi al posto di mia suocera, semplicemente perchè anche lei aveva lo stesso tipo di investimento, lo stesso importo e cosa ancora più assurda lo stesso nome e effettivamente a Febbraio aveva richiasto lo smobilizzo dell'investimento. A questo punto la banca dice che tutto è a posto che nella giornata successiva la signora andrà a firmare i documenti per il trasferimento dei soldi, mia suocera si tranquillizza, in parte, la riporto a casa in attesa del giorno dopo, dopo qualche ora lei chiama suo figlio dicendo che sta male, lui corre subito a casa e decide di portarla al pronto soccorso, bene dopo 7 ore di attesa gli viene diagnosticata una perdita temporanea di menoria causata da un forte shock, restiamo un po' in attesa e finalmente la mattina dopo si risolse il tutto e lei sta meglio.Dopo qualche giorno ci ripresentiamo in banca per verificare il tutto e per chiedere l'accredito degli interessi persi oltre che ad un risarcimento danni, temporeggiano un po' poi per gli interessi riusciamo a strappare più o meno il giusto ma per il risarcimento oggi ci rispondono picche. Lei incazzata nera decide di chiudere il conto con tutti i relativi investimenti ma ora chiedo è giusto questo comportamento da parte della banca, visto e considerato che una loro cliente da oltre 30 anni, con una piccola ma discreta somma, con la quale tra l'altro hanno sempre guadagno in termini di commissioni, dopo che è stata 10 ore al pronto soccorso insieme ai due figli che hanno perso ore di lavoro e di guadagni, dopo che è stata per altre 12 ore senza la memoria loro rispondono in questo modo. Cosa possiamo fare????
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02/10/2007, ore 18:49
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