Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11052

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Cari amici, poichè allo stato attuale non posso effettuare versamenti sul mio conto Unicredit, in quanto ho sforato il fido bancario, ho provato ad aprire un conto con la fineco bank tramite un promotore finanziario. La necessità di aprire questo nuovo conto deriva dal fatto che sono in possesso di un assegno consegnatomi per una mia prestazione professionale ed allo sportello del mio cliente non lo hanno cambiato. Tale cliente mi ha detto di non avere disponibilità di fondi, ma versandolo su un conto corrente avrei potuto tranquillamente incassarlo.Pertanto ho fatto richiesta di apertura cc a cui dopo circa dieci giorni ho ricevuto un rifiuto. Non so come fare a versarlo, se provo in un altro istituto bancario potrò accendere un nuovo conto? Il promotore ha giustificato questo diniego della fineco come dovuto ad una mia interruzione dei pagamenti di un prestito Citifin con un residuo di € 6500 ceduto a Leo Consumo, che fino ad oggi non si è fatta sentire, e mi ha detto che pur risultando il prestito estinto in Crif risulto segnalato in CP... non ho capito bene! Insomma in conclusione ho bisogno di poter monetizzare questo assegno per poter sopravvivere fino alla fine del mese come devo fare? Grazie a tutti voi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao Eug,la Fineco fa parte del gruppo UniCredit, e se hai dei problemi con un conto UniCredit, è ovvio che non tene aprono un altro presso lo stesso gruppo ecco la spiegazione - vai da un altro istituto e vedrai che lo aprono. Ma attenzione, se non ci sono i fondi, l'assegno no lo pagano comunque! Ma questo è un problema del tuo cliente...

The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind

The piano keys are black and white But they sound like a million colours in your mind

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi ha ricontattato il promotore finanziario dicendomi che avrebbe la possibilità di fare aprire il conto fineco ugualmente. E' possibile oppure mi sta prendendo in giro?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Tutto è possibile!!! A meno che non ti chieda soldi per l'apertura................se poi vuole una "mazzetta", mai prima del servizio.

Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non capisco perché per aprire un conto corrente ci vuole un promotore.

The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind

The piano keys are black and white But they sound like a million colours in your mind

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

So che la cosa che sto per dire c'entra poco con l'argomento del forum ma c'entra per quello che riguarda Fineco...Purtroppo per problemi finanziari gravi ho dovuto sospendere il pagamento di due prestiti e di due carte di credito revolving (la più grossa fregatura creata per abbindolare clienti stupidi come me!!!!!!!!). Per questo motivo sono stato inserito nella famigerata lista dei cattivi pagatori. Sono titolare di conto corrente Fineco. Improvvisamente e senza nessun preavviso Fineco mi ha bloccato bancomat e carta di credito (per la quale pago tutt'ora regolarmente la quota mensile che mi viene trattenuta da Fineco anche facendomi superare il fido concesso con tutte le conseguenze del caso!!!!!!). Ogni volta che chiedo spiegazioni l'help desk mi da una risposta diversa.... Ovviamente questo mi crea grossi problemi perchè non riesco a prelevare o depositare fondi sul mio conto corrente senza dovermi ogni volta recare presso gli sportelli Unicredit con tutti i problemi di orari e tempo perso che questo comporta...... Ammesso che ce ne fosse bisogno ho avuto la conferma che le Banche prima ti promettono mari e monti ma quando sei un minimo in difficoltà non solo non ti aiutano ma, al contrario, ti danno una mano a cadere sempre più in basso; avventandosi su di te come una iena affamata si avventa sulla preda..... Che schifo

G
G

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito