fineco mi fa contattare da un recupero crediti per uno scofinamento dovuto a bolli tenuta conto di euro 52,59 e mi intima :
Con la presente comunicazione siamo inoltre a informarLa che FinecoBank S.p.A. intende assolta la
disposizione dell'art. 4, comma 7 del Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi
informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilita' e puntualita' nei
pagamenti relativamente all'avviso circa l'imminente registrazione dei dati del ritardo nel
pagamento, in uno o piu' sistemi di informazioni creditizie.ho tenuto per ben quattro anni questo conto e non ho mai dato alcun fastidio. pagavo fra bolli e piattaforma di trading 30 euro mensili poi ho deciso di non operare più e quindi mi accincevo a togliere il denaro in positivo
cnel mese di marzo sono partita per bruxelles per motivi di lavoro e avendo dimenticato la password non potevo accedere al sito
al mio rientro ho trovato l'amara sorpresa .-
comunque mi sono documentata in merito all'accaduto e ho trovato la seguente informazione:
Lo sconfinamento non autorizzato è segnalato in Centrale Rischi (la segnalazione non avviene
per importi entro i 100 euro, grazie alle direttive anticrisi di Banca Italia)vorrei sapere se tale informazione è esatta.-
grazie a chiunque voglia rispondere
margot54