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Salve, a novembre 2014 per un errore di incanalizzazione della banca barclays ( con la quale ho un mutuo e che pago tramite rid su un altra banca) la mia

banca ha pagato con 15gg di ritardo la rata del mutuo... Sono stato contattato al telefono dalla barclays per avvertirmi del

ritardo nel pagamento e dei problemi che vi erano stati con la trasmissione elettronica del rid... appena mi ha chiamato la barclays abbiamo provveduto a effettuare il pagamento con bonifico bancario e la banca mi ha anche scritto chiedendo scusa dell accaduto. Mia suocera che è garante del mutuo è andata il mese scorso in finanziaria per richiedere un prestito personale che si è vista rifiutare a causa di segnalazioni. Così abbiamo richiesto a crif la

situazione in banca dati e a nostra

sorpresa abbiamo visto la segnalazione per la rata di novembre come non pagata ... Siamo rimasti allibiti perché non siamo stati avvertiti della segnalazione e soprattutto non rispecchia il vero visto che è stata pagata :(

Abbiamo inviato un reclamo a barclays e volevo sapere cosa

dobbiamo fare Per far valere i nostri diritti violati. Grazie

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per sicurezza, invia la documentazione della regolarizzazione avvenuta anche a Crif, in ogni caso Barclays dovrebbe aver già regolarizzato la cosa, e interrotto la contribuzione a Crif, ovvero la segnalazione errata dovrebbe sparire quanto prima.

se non fosse sparita tra due - tre mesi ne riparliamo.


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quanto a tua suocera, proverei a chiedere il finanziamento in barclays, che potrebbe forse chiudere un occhio,


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Ma barclays si appoggia a compass e findomestic per i prestiti :(

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certo, anche la carta di credito Barclays è passata "sotto Compass", non stai dicendo nulla di nuovo, con Compass e con Findomestic far valere le tue ragioni non dovrebbe essere un problema, o quanto meno un problema minore, se mostri la documentazione ricevuta da Barclays. Tua suocera si è già rivolta a loro?


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in ogni caso non sarà sicuramente la prima volta che succede un ritardo/disguido di un pagamento altrimenti non avrebbero potuto fare la segnalazione alla CRIF, non lo dico io ma il codice deontologico che prevede una segnalazione dopo il secondo ritardo consecutivo



Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere
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