trasferito il mio conto corrente dalla banca dove ero socia da 17 anni per apertura mutuo; la nuova banca taglia bancomat e carneè assegni all'atto del mandato; la vecchia banca mi ha letteralmente bloccato il conto perchè doveva passare un mese dall'ultimo utilizzo della carta di credito; passati altri 10 giorni, il bonifico non ancora effettuato, sono fuori città per lavoro e non posso recarmi allo sportello per chiedere un assegno circolare coi miei soldi, a chi rivolgermi per procedere con una denuncia?
Rev.0 Segnala
16/06/2012, ore 15:59
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/06/2012, ore 16:24
La procedura di "attesa" per la carta di credito è giusta, anzi la nuova banca doveva avvisare di tale procedura e non fare finta di niente, per il resto un po' di pazienza che il bonifico arriverà. |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/06/2012, ore 18:48
era meglio se prima aprivi il nuovo conto, poi svuotavi quello vecchio, lasciando il minimo indispensabile per pagare eventuali addebiti in arrivo, e poi chiudevi... |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/06/2012, ore 17:36
da un mese e 12 giorni ho i due conti aperti; nessuna delle due banche mi ha suggerito il trasferimento lasciando il minimo sul vecchio conto; quello che non accetto sono questi 12 giorni in più e mi piacerebbe sapere a quale autorità rivolgermi per ulteriori chiarimenti che non sia il direttore della stessa con il conto bloccato (volevano mantenessi il conto a costo zero insistendo in maniera anche oltraggiosa), io purtroppo non ho i miei soldi, a chi denunciarli? |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/06/2012, ore 18:00
lasciando il minimo indispensabile per pagare eventuali addebiti in arrivo, e poi chiudevi.
|
||||
|