Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2628

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno,
Ho un conto con la ING, in data 03 aprile ho effettuato un versamento tramite un bollettino freccia, presso la banca dove solitamente eseguo tale movimento, il denaro non è ancora pervenuto sul mio conto. Ho chiesto spiegazioni ad entrambe le parti, la banca dice che lato loro l'operazione è andata a buon fine, ING dice che ultimamente hanno aggiornato i loro sistemi e stanno verificando..ma ad oggi è trascorso più di un mese e niente soldi. Non sono particolarmente fiducioso! Per il momento sembra che il mio versamento sia nell' iperspazio. Sapete se c'è qualcosa d'altro che posso fare? Ci sono dei termini per queste operazioni che se non rispettati vanno in contenzioso? Grazie mille !!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito