Dunque da 16 giorni il mio pacco spedito tramite SDA è stato smarrito e nessuno si è degnato di spiegarmi il perchè di questo disservizio.MA la cosa piu' incredibile è che l'unico modo di avere informazioni da parte di SDA è tramite il loro numero a pagamento 199 poichè le filiali NON RISPONDONO AL TELEFONO .Ebbene chiamando il numero 199113366 A QUALSIASI ORA DEL GIORNOil risponditore ti lascia in attesa per svariati minuti (che costano molto caro) asserendo che tutti gli operatori sono momentaneamente occupati MA di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita.Ritengo sia una vera e propria presa in giro ed invito a provare per renderVi conto che quello che dico non è frutto di un'esperienza personale e sfortunata ma di una prassi perpetuata ai danni degli utenti.Ringraziandovi per l'attenzione porgo cordiali saluti
Rev.0 Segnala
06/03/2009, ore 13:33
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/03/2009, ore 14:13
scusi il suo pacco si e' perso....come lo ha saputo e da chi che si e' perso? puo' usare il servizio online per il monitoraggio...ha provato? |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/03/2009, ore 14:40
Perchè , visto che nessuno risponde al telefono , non si reca di persona presso la Filiale SDA più vicina al suo indirizzo, e chiede delucidazioni precise al Direttore? seguito dalle sue rimostranze più che gustificate sulle mancanze di risposte telefoniche?? |
||||
|
Rev.0 Segnala
06/03/2009, ore 20:58
E certo lei telefona e spende i soldini per sentirsi dire cose cha già sa.Dovrebbe esserci un numero verde ma guarda caso...... |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/04/2009, ore 19:55
|
||||
|