Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7707

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve il 30 ottobre invio una racc. A/R per un ricorso tramite il legale, e rimango in attesa del cartoncino di ricevimento con la firma dell'ufficio di chi ritira la racc., a distanza di oltre un mese non perviene ancora nulla, allora cerco tramite il sito e leggo che è stata recapitata all'uff. di zona per il recapito in data 2 novembre, chiedo, perche non l'ho ricevuta ancora? ho chiesto al nr. verde di poste italiane, sentendomi dire che devo richiedere un duplicato tramite l'ufficio postale di partenza, fatto questo passano 15 gg. e non ricevo nulla e ritornando all'uff. postale di partenza mi rispondono che non possono fare altro che aspettare via posta il duplicato, allora cerco il numero dell'uff. postare dei recapiti, già perche è un numero introvabile, cmq ci riesco per vie traverse e tramite altri uffici, ho trovato un impiegato che dopo avergli spiegato il tutto, in due giorni ricevo il duplicato del cartoncino ma non l'originale che sicuramente lo hanno smarrito. è questo un servizio che fanno pagare al cittadino, e che si deve interessare anhe a questo.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

se consideri che le ricevute inoltre vengono pagate come "Posta prioritaria" (peraltro ormai unica forma) e vengono regolarmente consegnate giorni e giorni dopo...esiste comunque la possibilità di fare un reclamo online sul sito delle poste.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A fronte del reclamo cosa succede a favore del reclamante?

M. Gavio Apicio
M. Gavio Apicio

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

niente manco ti rispondono, anzi gli dai solo fastidio. ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

no beh rispondono... quantomeno a me hanno dato tutti i riferimenti della consegna.la cartolina non ce l'ho, ma ho una loro conferma ed ho rotto un po' le balle.magra consolazione, purtroppo in questi casi non sono previsti rimborsi.la cosa assurda è che per l'avviso di ricevimento si paghino 0,60 cent (prioritaria) ma quando arriva, se arriva, è passato sempre un lasso di tempo eccessivo.dovrebbe essere consegnata al max entro 3 giorni, stando ai loro dati di qualità.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mi è successo ancora... 18 giorni per ricevere la cartolina di ritorno... pazzesco!

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito