Ha due giorni che devo ricevere un pacco e utilizzando tutti i canali che mettono a disposizione non ho risolto un bel nulla e il pacco non arriva. Per tutto il giorno ho chiamato la sede DHL di Trieste ma il telefono era staccato. Ci passo nel tardo pomeriggio e quell'imbecille e ignorante di operatore mi ha detto che con il codice che ho io non trova nulla. Quando io dal sito lo trovo ed ho notato che c'erano dei problemi sui miei dati. Non voleva fare il suo lavoro. Ignorante e gran pezzo di m_ r _ a. Chiamo il call center e mi dicono che è tutto a posto e che doveva essere consegnato ieri entro le 18.00. L'avete visto voi? Ha due giorni che mando segnalazioni e lamentele tramite il loro sito ma niente di niente. Ho provato a mandare una mail ad [email protected] ma mi torna indietro perché il server non trova questo indirizzo. Semplicemente ripugnante!!!!!!!! Ma in che paese siamo? Ma questa gente lavora o vuole solo prendere lo stipendio a fine mese? E poi si lamentano perché l'azienda chiude o fallisce.Sicuramente non sapranno leggere e non trovano il mio indirizzo. Però offrono un servizio da terzo mondo.
Rev.0 Segnala
22/01/2010, ore 08:47
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/01/2010, ore 10:59
Alexander, cominci ad entrare nell'ordine di idee che il suo pacco potrebbe non arrivare mai. Esiste la fondatissima possibilità che alla fine ne venga dichiarata l'irrintracciabilità o l'ammanco ed in tal caso se l'invio non era assicurato riceverà un indennizzo puramente nominale (basato sul peso). |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/01/2010, ore 22:52
ciao alex io lacoro nella logistica...ma no da quattro soldi,infatti tu ti sei affidato ad uncorriere che vale poco...sicuramente il tuo caro pacchetto per errore di qualche impiegato e statoinserito male il tuo indirizzo e ii resto dei tuoi dati sicuramente il tuo pacchetto sta facendo un giro per varie localita poi viene messo in giacenza e li ci rimane per un bel pò dopo di che viene aperto e via per incanto ma questo succede dopo diversi anni...quello che ti consiglio e di andare in sede e con molta educazione farti dare delle risposte concrete del tuo pacco...se vedi indifferenza e senti delle risposte tipo mi dispiace nn posso fare nulla...tu nn ti muovi e chiami subito i carabinieri,ricorda che tu sei cliente,prova poi mi darai ragione..dimenticavo il pacco va pagato per intero...noi siamo una ditta seria dove nell'arco dell'anno prendiamo diversi premi...lavoriamo con grosse aziende...che nn sto a citarti ma che cmq sono contenti di noi...e ti insegno che la prossima volta che devi fare una spedizione affidati ad un corriere esterno e nn a quelli che vedi di solito dhl bartolini..sda...io ho lavoroto con loro e ti dico fanno cagare...il peggiore sono le poste mio dio caricano quei bilici con il badile...ciao e fammi sapere |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/01/2010, ore 23:55
Bhè io con Bartolini mi sono trovato sempre bene..certo non spedisco o ricevo..centinaia di pacchi..ma finora quei pochi sono arrivati sempre e integri..con le poste avrei qualcosa da ridire,invece.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
23/01/2010, ore 13:23
risolvi è normale se sei un cliente fisso...con la crisi che c'è,ti tengono sul piedistallo c'è una bancadati nei corrieri...se sei spesso loro cliente ti tengono alto... |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/01/2010, ore 17:42
Non e per fare l'avvocato del diavolo, Io ho sempre spedito in posta, e sono sempre arrivati i pacchi |
||||
|