Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 59698  Discussioni create: 39725  Messaggi inviati: 258886
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7655

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Colgo l'occasione per salutare tutti . E' la prima volta che scrivo qui .
Vi spiego subito la situazione .
Vendo due macchine da cucire di marca pfaff in germania tramite ebay .
Prenoto la spedizione dal sito "ioinvio.it" e regolarmente la spedizione viene ritrata presso la mia abitazione il giorno 20/12/2013 numero di tracking CO000058941IT .
Il tracking delle spedizione internazionali non avviene sul sito di "ioinvio" ma ( e questo l'ho scoperto io ) sulla pagina di poste italiane .
La spedizione risulta prelevata dal mittente e partita da foggia in data 20/12/2013 , doveva arrivare all'hub di milano ... ma non è mai arrivata !

Telefono al numero di ioinvio ma mi viene risposto sempre nello stesso modo da tantissimi giorni : << mandiamo un email al dipartimento competente .. >> dopo 60 giorni continuano a rispondermi questo .

Telefono a Sda , export box di poste italiane e consorzio logistica pacchi spa , ma tutti se ne lavano le mani !

Eppure è tutto proprietà di poste italiane e tutti sembrano coinvolti nelle spedizioni .

"ioinvio " stesso se ne lava le mani ... facendo sempre riferimento a questo fantomatico "dipartimento competente"

Ho aperto un sollecito per la consegna... ma non serve a niente . Ho compilato un modulo di concialiazione trovato sul sito ioinvio diretto a "consorzio logistica pacchi " e un altro a sda dove mi viene risposto :

<la sua richiesta di informazioni è relativa a un servizio acquistato presso Poste Italiane. Su questo tipo di spedizioni SDA si occupa esclusivamente della fase distributiva, mentre, per ricevere assistenza e informazioni la invitiamo a chiamare il Contact Center di Poste Italiane al numero gratuito 803.160 o seguire il profilo Twitter https://twitter.com/PosteSpedizioni />
Cordiali saluti

Assistenza Clienti
SDA Express Courier

Patrizia
Servizio Reclami
SDA EXPRESS COURIER

>>

Non so più che fare , come devo agire ?


aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

la pagina e' pubblicizzata da poste italiane,cosa le ha risposto il numero verde di poste italiane? le rimane solo da presentare denuncia per furto. comunque sia poste italiane doveva avvisarla dello smarrimento. considerato che il pacco risulta partito e non arrivato allo smistamento di MIlano quando le chiedono se ha dei sospetti lei risponde - il responsabile del trasporto. per due motivi. se lascia nel calderone delle poste nessuno si sente reponsabile secondo rimane una segnalazione a carico di chi si e' occupato del trasporto. alla seconda.... SalutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK