Colgo l'occasione per salutare tutti . E' la prima volta che scrivo qui .
Vi spiego subito la situazione .
Vendo due macchine da cucire di marca pfaff in germania tramite ebay .
Prenoto la spedizione dal sito "ioinvio.it" e regolarmente la spedizione viene ritrata presso la mia abitazione il giorno 20/12/2013 numero di tracking CO000058941IT .
Il tracking delle spedizione internazionali non avviene sul sito di "ioinvio" ma ( e questo l'ho scoperto io ) sulla pagina di poste italiane .
La spedizione risulta prelevata dal mittente e partita da foggia in data 20/12/2013 , doveva arrivare all'hub di milano ... ma non è mai arrivata !
Telefono al numero di ioinvio ma mi viene risposto sempre nello stesso modo da tantissimi giorni : << mandiamo un email al dipartimento competente .. >> dopo 60 giorni continuano a rispondermi questo .
Telefono a Sda , export box di poste italiane e consorzio logistica pacchi spa , ma tutti se ne lavano le mani !
Eppure è tutto proprietà di poste italiane e tutti sembrano coinvolti nelle spedizioni .
"ioinvio " stesso se ne lava le mani ... facendo sempre riferimento a questo fantomatico "dipartimento competente"
Ho aperto un sollecito per la consegna... ma non serve a niente . Ho compilato un modulo di concialiazione trovato sul sito ioinvio diretto a "consorzio logistica pacchi " e un altro a sda dove mi viene risposto :
<
Cordiali saluti
Assistenza Clienti
SDA Express Courier
Patrizia
Servizio Reclami
SDA EXPRESS COURIER
>>
Non so più che fare , come devo agire ?