Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3152

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

BuongiornoSo bene di non essere la prima nè sarò l'ultima persona alla quale verrà smarrito un pacco.. però scrivo lo stesso sia perchè ho bisogno di uno sfogo e sia perchè magari c'è qualche anima pia che sa darmi qualche consiglio in merito...Ho acquistato un modellino (ergo un oggetto delicato) che avrei dovuto regalare a Natale (tsè)La persona da cui ho acquistato mi ha subito comunicato il codice della spedizione però dal sito di poste italiane non è mai stato possibile vedere questa tracciatura.. mai! manco ora!Ho più volte chiamato il call center in cui i furbi addetti mi dicevano che dal sito non vedevano nulla (ma toh! non mi dire!) e che proprio non sapevano come fare..Ho allora mandato una lettera di reclamo in data 17 dicembre e da allora il nulla... ho provato anche a fare una telefonata al call center in cui mi si diceva che dal sito non riescono a vedere dove il pacco (...) e che l'unica era fare un reclamo (....) cioè manco capiscono quello che gli si chiede! per evitare di diventare scurrile e volgare ho messo giù... però sono davvero arrabbiata... a sto punto non mi interessa la puntualità ma vorrei tantissimo che sto pacco arrivasse perchè siccome era un oggetto da collezionismo ho pure pagato parecchio... già non sono ottimista riguardo all'integrità dell'oggetto però almeno riceverlo!C'è qualcosa d'altro che posso fare?Possibile che debba regalare 150 euro a un servizio postale che per l'ennesima volta si è rivelato a dir poco schifoso e incompetente?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La prima cosa da fare è accertarsi dell'effettiva spedizione.Devi chiedere al mittente copia del modulo di spedizione.Non è difficile negli acquisti via internet incappare in qualche "distratto" che dice di aver spedito ma in realtà non l'ha ancora fatto.

Saluti.
Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Esiste un servizio inerno investigativo. Ci si può rivolgere tramite istanza. Sicuramente risponderanno in circa 15 giorni.Saluti

Forumutentibancari
ForumUtentiBancari it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito