Salve a tutti.Vorrei sottoporre alla Vs attenzione ciò che mi sta succedendo. Con mio marito un mese fa abbiamo acquistato un internet point/phone center, investendo tutti i nostri risparmi di anni di lavoro. Per il servizio phone center acquistiamo credito telefonico e poi lo rivendiamo. Il vecchio proprietario ci spiega come fare e ci dà i contatti. Ecco il problema: chi ci vende il credito non emette fattura........e abbiamo anche scoperto il perchè. Questi Sigg.ri vendono tale traffico telefonico illegalmente tanto è vero che usano una copertura per lavorare, cioè risultano essere una ditta di pulizie. Altra cosa, nel fare gli aggiornamenti ai pc risulta che le licenze sono contraffatte. Non ce ne siamo accorti subito perchè loro furbamente hanno attaccato sui pc delle false etichette di licenza.Essendo un'attività commerciale non è stato fatto atto notarile bensì è stata chiusa la posizione del vecchio proprietario e aperta la nostra. Abbiamo però sia la copia degli assegni intestati a questo Sig.re che la promessa di vendita firmata in agenzia.L'agenzia tra l'altro, dopo aver richiesto varie volte di voler effettuare dei controlli, ci ha assicurato che era tutto in regola.La domanda è questa: come ci dobbiamo comportare? Possiamo richiedere i soldi indietro? Possiamo denunciare sia il venditore che l'agenzia? Tra l'altro il venditore ci ha fatto una fattura di 10mila euro in meno rispetto al prezzo pagato (sempre dimostrabile tramite copia assegni)Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
Rev.0 Segnala
18/02/2009, ore 20:36
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/02/2009, ore 21:08
Intervengo per il solo lato informatico (è il mio mestiere, sono rivenditore Microsoft)Perchè dite che le etichette (COA, presumendo prodotti Microsoft) sono false? da cosa lo deducete?Ditemi di più e vediamo di risolvere ameno QUEL problema. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2009, ore 21:12
Ancora una cosa, per gestire un Internet point è assolutamente necessario che uno dei partecipanti si informaticamente molto ben preparato o in alternativa godere del supporto di un bravo tecnico. |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2009, ore 21:13
Ancora una cosa, per gestire un Internet point è assolutamente necessario che uno dei partecipanti sia informaticamente molto ben preparato o in alternativa godere del supporto di un bravo tecnico. |
||||
|
Rev.0 Segnala
19/02/2009, ore 00:09
|
||||
|
Rev.0 Segnala
19/02/2009, ore 20:37
Il post comincia ad avere analogie con le patate .... anche lui appartiene alla famiglia delle (SOLA)nacee. |
||||
|