Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per fare i saluti ufficiali.Vi scrivo perché ho dei grossi problemi con l'infostrada e non so più che fare. Ancora in Aprile ho fatto richiesta del cambio di nominativo e di coordinate bancarie a causa del passaggio di propietà della ditta di famiglia da mio padre a me. Dopo 2 mesi le coordinate bancarie erano ancora errate e li ho ricontattati. La loro risposta é stata che hanno sbagliato ad eseguire l'operazione (ma dai..?). Ho dovuto rinviare il fax con la richiesta e dopo pochi giorni mi hanno disattivato la linea adsl e senza nessun preavviso! Il giorno in questione avevo degli affari da sbrigare e ho dovuto andarmi a comperare un modem 56k! Poi ho iniziato a interessarmi in modo più diretto alla faccenda telefonando molto spesso al 155 e ad ogni telefonata mi dicevano una cosa diversa (per tirarla lunga...). Dal 28 Giugno circa siamo arrivati ad oggi e senza aver concluso nulla. Tutti i fax e le telefonate da me fatte sono state Sono state come foglie al vento e io non so più cosa fare.Passare ad un'altra ditta mi costerebbe molto di più e , oltre a questo ho amici che hanno avuto problemi simili anche con telecom.Vi inserisco anche i fax che ho spedito al numero per i reclami. "Richiesta di risarcimento29 luglio 2005Salve staff Infostrada,è da APRILE che ho fatto la richiesta per il cambio di intestatario e NON siete ancora riusciti a portare a termine l'operazione! Ho fatto la medesima richiesta alla Telecom e all'Enel e nel giro di 7 giorni avevano sistemato tutto.Oltre a questo mi è stata tolta l'adsl SENZA NESSUN PREAVVISO!Come azienda i ritardi causati da voi mi hanno causato innumerevoli problemi e perdite di tempo per questo ESIGO un rimborso di 500 € oltre al totale rimborso delle connessioni effettuate al 7027020000 antecedenti la disattivazione dell'adsl! 5 mesi di telefonate INUTILI al 155 e siamo ancora al punto di partenza! E' UNA COSA VERGOGNOSA!Spero vivamente teniate estrema attenzione a questo scritto poichè ho serie intenzioni di procedere per vie legali."----------------------------"Riattivazione IMMEDIATA del contratto e dell'adsl8 agosto 2005Salve staff Infostrada,sono 5 mesi che ho fatto la richiesta per il cambio di intestatario e siamo ancora al punto di partenza.Fortunatamente dopo 100 telefonate sono riuscito a trovare al 155 una ragazza competente la quale mi ha detto che il problema era dovuto alla preselezione automatica. Secondo voi dopo 5 lunghi mesi il non avere attivo per un periodo la preselezione automatica mi darebbe fastidi? Io direi proprio di no. E mi sapete dire l'arcano motivo per il quale NESSUNO mi aveva ancora detto che il problema era questo?Voglio mi riattiviate immediatamente il contratto (COMPRESA L'ADSL che é la cosa che mi preme di più) visti i ritardi e i problemi che mi avete arrecato." Grazie in anticipo
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 8024
Rev.0 Segnala
16/08/2005, ore 14:41
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/08/2005, ore 15:07
tutta la documentazione dovrebbe spedirla all'AGCOM autorita' delle comunicazioni e telecomunicazioni al fax 0669644926. Io ho ricevuto €13 di rimborso da Tin it per dei giorni che non riuscivo a collegarmi. Visita il sito e scarica il Mod. "D". Facci sapere |
||||
|