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Mi e' successa una cosa a dir poco spiacevole piu che altro sono stato quasi preso per i fondelli dalla Mediaset premium nonostante avevo un debito con loro.

Mi hanno praticamente addebitato sulla carta di credito un importo di una vecchia fattura della pay per view Mediaset premium appartenente ad un vecchio contratto annullato mesi fa e che avrei dovuto pagare regolarmente tramite bonifico bancario ma facendomi invece credere che mi avevano addebitato un atro importo dell'attuale contratto in corso .

Mi spiego meglio in effetti poco tempo fa mi era sfuggito il pagamento del canone bimestrale del contratto che ho in corso con la Mediaset Premium per cui chiamando il servizio clienti ho dato loro il numero di carta di credito per pagare la bolletta...insomma tutt'ok secondo l'operatore ed il pagamento era andato a buon fine.

Dopo alcuni giorni mi sono trovato il servizio di per per view disattivato ...richiamo ed un operatore mi dice che non avevo saldato l'ultima fattura ...ovviamente avevo confermato che pochi giorni prima un altro operatore mi aveva dato l'ok dell'avvenuto pagamento... insomma lui insisteva che non avevano ricevuto nessun pagamento alla fine mi ha suggerito di andare in un punto Sisal per pagare la fattura assicurandomi al 100% che l'addebito della carta di credito non sarebbe avvenuto perche a loro non risultava nulla...

Insomma io mi fido dell'operatore e vado alla Sisal per pagare nuovamente la fattura, torno a casa ed il servizio viene di nuovo attivato..ma dopo alcuni giorni mi arriva l'estratto conto della banca dove mi sono trovato un importo addebitato di 135 Euro che non avevo mai autorizzato con la mia carta di credito ne telefonicamente e ne per altri mezzi , praticamente mi hanno addebitato l'importo di quel vecchio contratto di cui ero debitore .

Ora mi chiedo, nonostante io sia con loro comunque in difetto ,amministrativamente parlando e su questo non ci piove, possono fare una cosa del genere? Cioe mi hanno addebitano un importo con l'INGANNO che no ho mai autorizzato facednomi credere L'ADDEBITO di un importo di 42 Euro anziche 135 Euro che tra l'altro non aveva nulla a che vedere con questo attuale contratto.


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Buongiorno anch'io ho una pratica di RIMBORSO APERTA A SETTEMBRE DEL 2011, ma alla quale sembra non ci sia fine.

Nel lontano Settembre del 2011, feci una raccomandata per dare disdetta al mio abbonamento.

Indicai IL NUMERO CONTRATTO ESATTO, ma oltre al numero di contratto per eccesso di zelo indicai anche il NUMERO DI TESSERA.

Purtroppo mi accorsi di aver indicato il numero di tessera riferito ad una tessera che era già scaduta e riferita ad un abbonamento già disdettato.

Come da condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay art.7 ho provveduto dandone comunicazione scritta entro i termini, alla disdetta del CONTRATTO.- (IL MODULO FAC SIMILE DI DISDETTA SUL SITO CHIEDE DI INDICARE SOLO NUMERO DI CONTRATTO)

In data 30/12/2011, richiedendo l’estratto conto della mia carta prepagata mi sono accorta che in data 28/11/2011 mi sono state addebitate da Rti € 45, 21; così ho provveduto a telefonare al numero 199 303 404 per chiedere spiegazioni e mi è stato comunicato che dovevo mettere per iscritto questa mia richiesta in quanto la disdetta non era conforme(a me da Rti non è stato comunicato da Settembre 2011 a

Gennaio 2012, né telefonicamente e tantomeno per ISCRITTO)

In data 28/01/2012 mi sono state nuovamente addebitate da Rti euro 26,91.

Dopo svariate telefonate effettuate( da Maggio 2012 ad Ottobre 2012),senza ricevere alcun rimborso e nessuna giustificazione valida, ma solo” la richiesta è aperta , deve attendere”, in data 16/10/2012 ho ricevuto lettera dal Vostro Avvocato Studio Legale Graverini per conto di Telkom Spa nella quale mi venivano richiesti € 62,15 relative alle fatture di Marzo 2012 e Maggio 2012.In data 19/11/2012 ho ricevuto altra mail dallo Studio.

Sempre ad Ottobre 2012 ho ricevuto una mail dove mi si chiedeva di dare un voto da 0 a 10 a Mediaset Premium.

Visti i trascorsi(più di anno per ricevere un rimborso), ho messo voto 0(zero).

Dopo qualche giorno ho ricevuto una chiamata da una Vostra Consulente gentilissima, la quale mi chiedeva spiegazioni sul voto bassissimo:gli ho spiegato l’accaduto e finalmente ho trovato una persona COMPETENTE che mi ha detto che avevo perfettamente ragione e che la disdetta và data inserendo il numero di contratto.Si è presa carico del mio problema ed ha detto che avrebbe aperto pratica per

il rimborso.

Il 09/11/2012 ho ritelefonato nuovamente e mi è stato comunicato che il rimborso era stato effettuato in data 16/10/2012 sulla mia carta prepagata…mi sono recata presso Poste Italiane, chiedendo la lista movimenti e non ho trovato alcun accredito.

Successivamente ho ricevuto telefonata da una Vostra consulente con la quale abbiamo parlato piu di 20 minuti, ma non ci siamo chiarite.

Il giorno 14 Gennaio 2013 ho rimandato il fax per la richiesta di rimborso.

Dopo essermi sentita attaccare il telefono in faccia svariate volte.,ho ritelefonato nuovamente ed ho parlato con l’operatrice che mi ha comunicato che in data 16/11/2012 mi avevano rimborsato 45 €.

Gli ho comunicato che dal mio estratto conto della Post Pay non ho ricevuto nessuno accredito e mi è stato chiesto nuovamente di inoltrare la lista movimenti .

Ritengo il comportamento MEDIASET PREMIUM non corretto, in quanto io ho dovuto mandare 3 raccomandate a mie spese per comunicare una disdetta ,effettuare una marea di telefonata ed arrabbiarmi ogni volta , ma da parte Vostra non ho ricevuto ALCUNA COMUNICAZIONE ,MA SOLO ADDEBITI SULLA MIA CARTA PREPAGATA.

Negli ultimi mesi ho riaperto reclami, ma l'ultima volta mi è stato risposto che loro hanno provato a contattarmi telefonicamente(in orari di ufficio)2 volte , ma io non ho potuto rispondere perchè fortunatamente lavoro e quindi hanno provveduto in automatico a chiudere la pratica..anche oggi ho riprovato e mi hanno detto che la pratica è stata riaperta.

E' passato 1 anno e mezzo ed ancora continuo ad attendere

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