Salve,
vorrei interrompere le pratiche per l'attivazione del servizio voce+adsl, un contratto che ho stipulato più di un mese fa con WIND-INFOSTRADA ma che è stato attivato solo nella parte voce. Per diversi e incomprensibili errori loro, a tutt'oggi il servizio ADSL non è attivo, e visto che mi serve assolutamente entro fine settimana mi sono ormai mossa verso altre direzioni (non altri operatori telefonici, ma un servizio con parabola).
La mia prima domanda è: i 10 giorni di diritto di recesso quando partono? Da quando hanno fatto la prima registrazione telefonica del contratto? Dalla mia firma del contratto cartaceo? Dalla data di attivazione del servizio voce?
La seconda domanda è: secondo il loro sito internet, la mia offerta sarebbe tutta perfettamente attiva dal 18/4, cosa assolutamente falsa (sono ormai innumerevoli, e del tutto inutili, le chiamate fatte al 155). Tanto che il numero che secondo loro è attivo non è il mio, ma un altro... Quindi io uso una linea che non so a chi sia intestata, mentre il numero che loro ritengono sia il mio è inestistente... Come si fa a stabilire quando EFFETTIVAMENTE un servizio è stato attivato? Basta la loro parola?
Grazie mille a quanti potranno aiutarmi...