Ho stipulato in data 22 Maggio 2009 un contratto per l'utlizzo di Alice Mobile 20 Flexi che prevede 100 ore al mese di internet. Tuttavia, ho continui problemi di accesso ad internet, la copertura della zona è ottimale ma la velocità di connessione è talmente bassa che non riesco ad accedere ad internet tranne in rarissime occasioni. Ho chiamato più volte il 119 e mi hanno spiegato che il problema è dovuto al numero eccessivo di persone che si connettono alla rete. Vorrei rescindere il contratto perchè non riesco ad usufruire del servizio per cui sto pagando, ma un operatore del 119 mi ha detto che sul contratto la velocità minima di connessione non è indicata e che quindi se voglio rinunciare al servizio devo pagare un corrispettivo per recesso anticipato di 100 euro. Devo necessa riamente pagare questa cifra anche se la TIM non è in grado di offrirmi alcun servizio (la velocità di trasmissione dei dati è in genere nulla o comunque non sufficiente a garantire l'apertura di una pagina internet)? Posso avvalermi del Decreto Bersani 7/07?Grazie
Rev.0 Segnala
16/06/2009, ore 14:01
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/06/2009, ore 16:19
inizi a bombardarli di fax in cui lamenta l'impossibilità ad utilizzare internetdiciamo un fax al giorno...non faccia alcuna telefonata al call center perchè le daranno le risposte ovvie che non le servono a nullanel fax oltre a lamentare il disservizio dica che intendere rescindere dal contratto per loro inadempienza come da codice del consumo europeomi raccomando conservi le ricevute dei fax... a tempo debito (dopo 1 settimana) farcirà il fax di una noticina "qualora fatturassero comunque senza tener conto dei suoi fax procederà a denuncia" |
||||
|