buingiornovorrei sapere se qualcuno è incappato, come me, in questa che io defiisco truffa, e la maniera per risolverlo. Alcuni giorni fà mi è arrivato un sms che mi chiedeva di confermare l'attivazione automatica di due servizi skytv su 3. Ho subito risposto no ed ho chiamato il servizio clienti per chiedere chiarimenti ma mi è stato risposto che il servizio era stato attivato da me alcune settimane prima tramite sms come risulta dal loro tabulato. Alle mie rimostranze, chiaramente affermavo che non avevo mai mandato quel messaggio (ho controllato nel mio telefonino e chiaramente non c'era nulla), mi rispondono che loro non possono farci nulla il servizio era stato attivato ed io dovevo pagare fino a quel giorno, loro potevano solo disabilitarlo ma intanto si sono presi 18 euro. L'operatore mi ha detto che se la cosa non mi andava potevo pure fare una denuncia alla polizia postale. ALLA FACCIA DELLA TRASPARENZA.Come si può agire in questo caso?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2778
Rev.0 Segnala
27/04/2010, ore 00:35
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/04/2010, ore 13:42
|
||||
|