buon giorno, è da circa una settimana che mi chiama una del call center della telecom e mi dice di pagare la bolletta del telefono.io è da una settimana che gli dico di mandarmi la fattura a casa con relativo bollettino perchè ancora non mi è arrivato niente.lei insiste di andare in un tabacchino per pagare la bolletta.mi dice di dare il numero di telefono e il tabacchi la paga in automatico.io insisto che se prima non mi arriva a casa la fattura con relativo bollettino non pago.lei stamattina mi dice che non solo fra un pò staccherranno il telefono ma mi faranno pagare le spesi di mora.secondo voi è giusto tutto questo?a me a casa non è arrivato un bel niente e loro dicono di pagare.potrebbe essere chiunque...come devo comportarmi? grazie....
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 09:57
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 10:10
inutile fare il pugno di ferrole staccheranno il telefono e le addebiteranno le spese inerenti oltre al disagio di restare senza linealei mandi una raccomandata dicendo che non ha ricevuto la fattura ma intanto paghi facendosi dare l'importo esatto.purtroppo va così |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 10:13
|
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 10:24
sono dei cani lo so, è capitato anche a me, ma loro hanno il potere di renderti la vita impossibile... |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 12:29
Inserisciti , online 191 registrati . vedrai in tempi reali l'importo , ed i movimenti delle tue fatture. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/01/2010, ore 13:00
Turiddu...nemmeno i numeri di telefono sai...la telecom e' 187... |
||||
|