Buongiorno, avevo un contratto di telefonia fissa + internet con INFOSTRADA. Ho regolarmante disdettato a causa di importi addebitati che differivano dal contratto firmato. Ho ricevuto successivamente le loro telefonate di: a) retention; b) conferma disdetta e dopo sono passata ad altro operatore, il 24 novembre 2010.In questi giorni ho ricevuto una loro bolletta in cui mi dicono che dovrei pagare il canone di abbonamento riferito al periodo 20.11.2010 - 21.01.2011!Inoltre ho verificato sul loro sito, ed il mio contratto risulta ancora attivo!Sono giorni che provo a contattare il call center (sul sito non esiste la possibilità di fare un reclamo anche se dovrebbe essere obbligatorio, no?), ma dopo ore di attesa la linea cade. In teoria dovrei pagargli 4 giorni di canone pre passaggio ad atro operatore (20-24.11.2010), e quindi non posso semplicemente bloccare l'addebito sul conto. Come posso fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4992
Rev.0 Segnala
07/02/2011, ore 12:27
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
07/02/2011, ore 12:35
Blocca sì l'addebito sul conto, vai in banca e blocchi i rid. Tu la disdetta l'hai fatta regolare. Se gli devi 4 giorni, chiedigli i dati e fai un bollettino. |
||||
|