Salve, ho un'attività che comprende un servizio di internet point, lo scorso venerdì mi sono improvvisamente ritrovato senza connessione.Dopo aver escluso problemi tecnici ho contattato il 191 e mi è stato detto che risultava non pagato il conto 5/11 relativo ai mesi di giugno-luglio di quest'anno. Mi metto alla ricerca della fattura e mi accorgo di non averla affatto. Mi reco alle Poste per pagarla e comunico l'avvenuto pagamento tramite fax e tramite il servizio automatico del 191. Nulla da fare, mi viene comunicato che devo pagare anche il conto appena arrivato relativo al bimestre successivo. Lo effettuo dal tabaccaio, essendo le poste chiuse e lo comunico regolarmente. Da qui inizia la tiritera con i vari operatori del call center: il fax non è arrivato (quando invece è stato inviato per ben due volte al numero da loro comunicato), non gli risulta il pagamento effettuato presso la Lottomatica ecc. Fatto sta che oggi dopo tre giorni il negozio è ancora chiuso per un loro disservizio. Ci sono gli estremi per un risarcimento, ma soprattutto ne vale la pena?
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21/11/2011, ore 12:39
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