Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2077

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, ho un'attività che comprende un servizio di internet point, lo scorso venerdì mi sono improvvisamente ritrovato senza connessione.Dopo aver escluso problemi tecnici ho contattato il 191 e mi è stato detto che risultava non pagato il conto 5/11 relativo ai mesi di giugno-luglio di quest'anno. Mi metto alla ricerca della fattura e mi accorgo di non averla affatto. Mi reco alle Poste per pagarla e comunico l'avvenuto pagamento tramite fax e tramite il servizio automatico del 191. Nulla da fare, mi viene comunicato che devo pagare anche il conto appena arrivato relativo al bimestre successivo. Lo effettuo dal tabaccaio, essendo le poste chiuse e lo comunico regolarmente. Da qui inizia la tiritera con i vari operatori del call center: il fax non è arrivato (quando invece è stato inviato per ben due volte al numero da loro comunicato), non gli risulta il pagamento effettuato presso la Lottomatica ecc. Fatto sta che oggi dopo tre giorni il negozio è ancora chiuso per un loro disservizio. Ci sono gli estremi per un risarcimento, ma soprattutto ne vale la pena?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito