Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3937

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il Mio caso è che ho speso 5.000,00 con Vodafon e 3.000,00 con TIM

Vi chiederete perchè?

Semplice, se sfori dal piano tariffario non accorgendoti, nessun operatore ha interesse ad avvisarti anche con un semplice SMS.

Quindi quando te ne accorgi, trovi bollette anche da 1.700,00 l'una e sei già dentro nel periodo della bollettazione sucessiva.

Chiedi spiegazioni, ma il traffico lo hai fatto e quindi lo paghi...! addirittura sono stati capaci di addebitarmi dei traffici dell'anno precedente perchè, dicono, che la legge ora glielo permette.

Ovviamente sono scappato da questi operatori, pagando allo stralcio una cifra del 40% in meno, ma non ne sono ancora fuori completamente. Di 1.717,00 si "accontenterebbero" 1.200,00. Pagare ho mi mandano il ricupero crediti. Ora che Faccio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ora che fai?

Torna ad un sano e più onesto prepagato. Ricarica da 20 euro al mese e vai col liscio, lascia perdere i contratti con RID automatico e vedi che risolvi.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Hai ragione. Il problema è che nel frattempo sono passato a Fastwb che con 75+Iva mese mi dà Voce Adsl e Mobile. Quindi sono ancora sotto contratto. Grazie di avermi risposto

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In sostanza hai raccontato che hai fatto telefonate per migliaia e migliaia di euro (giusto per capirci milioni e milioni di lire) e non te ne sei accorto? Ma!!!!!!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Penso si tratti di traffico dati, a cui devi stare molto attento.

Però ora mi sembra che sia TIM che WIND hanno dei profili che se sfori il plafond di traffico dati non ti tariffano il traffico aggiuntivo ma ti bloccano la velocità di navigazione a 32kbps. C'è scritto in piccolo nelle condizioni di alcune tariffe e l'ho provata per certo sulla mia Wind.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

La Delibera 326/10/CONS regolamenta il traffico dei dispositivi mobili e stabilisce che superato il plafond di 150€, per le utenze business, il cliente deve essere avvisato e scatta lo stop alla navigazione.

Si applica il tetto di 150€ anche se non hai preventivamente comunicato alla compagnia un tetto masimo di spesa per il traffico dati.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito