Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68187  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7382

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno, purtroppo abbiamo letto troppi tardi i molti reclami che si trovano on line si BT ENIA e si GABIANO, li avessimo letti prima saremmo stati di sicuro più attenti. Purtroppo oggi non possiamo che unire la nostra lamentela alle molte altre su BT ENIA e su GABIANO (FORSE TROPPE??????).

Anche noi abbiamo avuto disservizi gravi con BT ENIA – GABIANO.

Mesi fa si presenta presso il nostro studio un certo sig. TIPALDI della società GABIANO per proporre un contratto.

Il venditore esamina la nostra situazione (SPENDIAMO 80 EURO TRA FISSI E CELLULARE TUTTO FLAT) e ci propone un suo contratto – ALLA FINE A PARITA’ DI CONDIZIONI AVREMMO RISPARMIATO 10 EURO MA AVREMMO RICEVUTO DUE “FANTASTICI” CELLULARI IN OMAGGIO (del valore di mercato di circa 50 Euro).

Ad oggi:

1 – uno dei cellulari non è arrivato, visto il tempo trascorso uno dei centralinisti di GABIANO ci dice….”ma lo state ancora aspettando???” – credo dovrebbe essere una battuta, spero almeno a voi faccia ridere.

2 – Sig. Tipaldi che doveva essere il nostro riferimento per gli inconvenienti è SPARITO…ma che bel sevizio…grazie.

3 – Prima spendavamo 80 euro mensili flat e adesso dovremmo spendere CON BT ENIA 400 EURO MENSILI……Grazie ancora.

4 – Vista la situazione è ovvio che recediamo da contratto ma chiedono 380 euro di PENALE per singola utenza, MA SI AVETE CAPITO BENE 380 EURO DI PENALE, e le vogliono loro da noi non è che la penale la pagano loro per i disagi creati.

5 – Non hanno fatto la migrazione dei numeri previsti da contratto PASSANDO SOLO LA NP PURA E LASCIANDO LE LINEE AL VECCHIO GESTORE…MA SIETE PROPRIO BRAVIIIIII, e adesso il vecchio gestore chiede, ovviamente, il pagamento delle linee che avevamo con loro, anche se di fatto non ne sapevamo le stesse fossero ancora attive.

6 – Ma SOPRATTUTTO, e a mio avviso cosa ancora più grave della scarsa competenza dimostrata dal venditore,…..non rispondono ai reclami.

Sulla fattura è indicato un numero verde al quale chiedere spiegazioni ma l’operatore appena risponde al telefono ti dice subito che loro non c’entrano niente e ti danno un numero di telefonia fissa della sede BT Enia di Parma (MA SEMBRA CHE ANCHE VOI DI BRITISH TELECOM PRENDIATE LE DISTANZE DA BT ENIA E GABIANO O SBAGLIO?????), a cosa serve un numero verde sulla fattura che è su carta intestata BT Enia quando l'operatore deve sempre dirti che loro non c'entrano niente con BT Enia???? già questo dice molto sul tipo di società a mio avviso).

Quindi sei costretto a chiamare BT Enia di Parma ma ti dicono SEMPRE che ti faranno richiamare dal commerciale, e chi ti richiama??? Ma il GABIANO ovviamente…e quando ti chiamano preparati a perdere tanto di quel tempo con risultati che più vai avanti più vanno sotto zero…

In conclusione anche il nostro giudizio, purtroppo, si BT ENIA su GABIANIO, e sul suo venditore di zona è nettamente negativo.

PER CUI FATE ATTENZIONE A BT ENIA SOPRATTUTTO SE IL VENDITORE E’ DELLA SOCIETA’ GABIANO…..

Ma SOPRATTUTTO non vi fidate MAI delle parole del venditore, abbiamo sperimentato sulla nostra pelle (ad oggi ci abbiamo rimesso 1.400,00 Euro con condizioni contrattuali addirittura inferiori di quelle che avevamo con il precedente gestore) che sono solo CHIACCHIERE delle quali non si assumeranno MAI responsabilità, per cui l’unica soluzione è leggere bene, ma proprio bene, il contratto contando tutte le pagine (se ne manca qualcuna come è accaduto a noi chiedetale subito, sono numerate e devono esserci tutte, casualmente in quelle pagine vi era la maggior parte dei nostri problemi – ma sarà di sicuro un caso…..).

Buona Fortuna

COMPLIMENTI BT ENIA

COMPLIMENTI GABIANO S.R.L

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

leggere bene, ma proprio bene, il contratto contando tutte le pagine (se ne manca qualcuna come è accaduto a noi chiedetale subito, sono numerate e devono esserci tutte,

L'autore del post non si offenda .... ma non aver fatto quanto sopra (per QUALSIASI CONTRATTO!) è un pochetto da sprovveduti .... specie se titolari di partita IVA ... (non uso il termine "coglionazzi" per non eesere eccessivamente offensivo).



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito